Eco Del Cinema

The New Mutants: Alice Braga al posto di Rosario Dawson

Modifiche in corso all’interno del cast di “The New Mutants”, lo spin-off sugli X-Men vedrà Alice Braga al posto di Rosario Dawson nei panni della Dr. Cecilia Reyes, ancora sconosciute le motivazioni.

The New Mutants: Alice Braga sarà Dr. Cecilia Reyes

Alice Braga sostituisce Rosario Dawson

Alice Braga in “The New Mutants”

L’attrice di “Queen of the South” Alice Braga sostituirà Rosario Dawson in “The New Mutants”, lo spin-off sugli X-Men  incentrato su una giovane squadra di mutanti composta dai primi allievi della scuola di Charles Xavier.

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato la Dawson a lasciare il progetto la cui produzione partirà il mese prossimo a Boston. Lo spin-off prevede un cast di talenti: l’attrice de “Il trono di spade” Maisie Williams sarà Wolfsbane, la giovane protagonista di “Split” Anya Taylor-Joy nei panni di Magic, la stella di “Stranger Things” Charlie Heaton come Cannonball e il protagonista di “The Originals” Blu Hunt come Mirage.

Alice Braga sarà invece la Dr. Cecilia Reyes, mentore dei supereoi e in grado di generare un bio-campo invisibile intorno a sé per proteggersi dagli attacchi. Precedentemente è stato rivelato che anche James McAvoy, interprete del Professor X, non ci sarà, impegnato nelle riprese di X-Men: Dark Phoenix. È facile dedurre che la Dr. Cecilia Reyes andrà a ricoprire il suo ruolo di guida per i nuovi mutanti.

The New Mutants: tutti i dettagli sullo spin-off

Il regista Josh Boon ha rivelato che sarà “un film horror a tutti gli effetti”, situato all’interno dell’universo X- Men, senza costumi o supercriminali, aggiungendo che stanno cercando qualcosa di molto diverso per questo progetto.

“The New Mutants” si baserà sul fumetto del 1980 creato da Chris Claremont, Bob McLeod e Bill Sienkiewicz, incentrato su un gruppo di giovani ragazzi che imparano ad avere dimestichezza con i propri poteri.

Il film uscirà il 13 aprile 2018.

Silvia D’Ambrosio

30/06/2017

Articoli correlati

Condividi