“Money Monster”: il primo trailer con George Clooney e Julia Roberts

La TriStar Pictures (Sony) ha finalmente diffuso online il primo trailer di “Money Monster”, il nuovo attesissimo thriller con George Clooney nei panni di un noto conduttore televisivo alle prese con un investitore arrabbiato e armato.

“Money Monster”, il political-drama diretto da Jodie Foster che segna il ritorno della brillante coppia formata da due attori trai più acclamati di Hollywood: George Clooney e Julia Roberts

money-monster-1

Torna sul grande schermo la brillante coppia formata dai due divi hollywoodiani George Clooney e Julia Roberts, in un thriller e political-drama dai risvolti inaspettati. In seguito a successi insieme per il cinema, come i fortunati “Ocean’s Eleven”, “Ocean’s Twelve” e “Confessioni di una mente pericolosa”, i due tornano ad affiancarsi nel nuovo “Money Monster” che segna la quarta collaborazione dei due attori, promettendo complicità e numerosi colpi di scena.

Figura protagonista del film è quella di Lee Gates, un giornalista televisivo che si occupa di finanza e vero guru finanziario che tramite il suo seguitissimo show televisivo tenta di attrarre ed aiutare gli affezionati telespettatori che non riescono a guadagnare soldi a sufficienza suggerimenti sugli investimenti giusti da fare. Tutto cambia però quando un investitore arrabbiato dopo aver perso i risparmi di una vita della sua famiglia su un fondo sicuro non particolarmente riuscito, e desideroso di “vendetta”, sorprende il conduttore sul set proprio del suo show, prendendo Gates come ostaggio, guidato dalla fantastica voce e dalle direttive della produttrice, interpretata da Julia Roberts, dietro la cabina di regia.

Il primo trailer ufficiale del nuovo “Money Monster” con George Clooney e Julia Roberts

Diretto dalla pluripremiata Jodie Foster e prodotto dallo stesso Clooney, “Money Monster” schiera tra i suoi interpreti due dei nomi più celebri di Hollywood: Julia Roberts, George Clooney, al cui fianco si muovono Giancarlo Esposito (“Breaking Bad”) e Jack O’Connell (“Unbroken”).

money-monster

Il film non è una polemica” dice la regista Foster, “è davvero un clima di fratellanza che si forma tra questi due uomini che pensavano di essere su fronti opposti, che si odiavano, fino a quando si rendono conto che stanno entrambi lottando per la stessa cosa”.
È qualcosa di chimico”, aggiunge Jodie in merito alla collaborazione con la Roberts “È così reale, così autentica, così facile. In questo film, lei recita senza trucco, ha i capelli in su. Praticamente indossa una felpa e non è possibile staccare lo sguardo da Julia per la sua bellezza. Questo
sarà sicuramente un’esperienza da sogno per tutti noi
 ”.

“Money Monster” uscirà nelle sale americano il 13 maggio 2016, aspettiamo ancora conferme ufficiali per l’uscita in Italia del film.

Letizia Yacoub

14/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *