“Mon Roi”: il trailer ufficiale in italiano

Videa ha diffuso online il trailer ufficiale in italiano del nuovo “Mon Roi”, il film drammatico diretto dalla regista francese Maïwenn che ha conquistato il festival di Cannes 2015

La storia di un amore intenso ma allo stesso tempo distruttivo, attraverso gli occhi della protagonista interpretata da Emmanuelle Bercot

mon-roi

“Mon Roi” è la storia di una donna che non riesce a liberarsi dal rapporto di dipendenza con Georgio, l’uomo dal quale ha avuto un figlio e che le ha lentamente rovinato l’esistenza, con il quale ha vissuto una storia piena di passione e contrasti. Un amore intenso ma distruttivo raccontato dal punto di vista femminile della protagonista.

Quarantenne e madre di un bambino, Tony si è infortunata gravemente ad un ginocchio ed è costretta ad un lungo periodo di riabilitazione che la donna tiene occupato spaziando fra i suoi pensieri e facendo riemergere il passato per i fare finalmente i conti con lui.

Protagonisti di questo amore sono Vincent Cassel e Emmanuelle Bercot, la quale ha ricevuto il Premio per la migliore attrice durante il festival di Cannes 2015.

Il trailer italiano del film “Mon Roi” con protagonisti Vincent Cassel e Emmanuelle Bercot

Diretto da Maïwenn Le Besco, la regista francese conosciuta semplicemente come Maïwenn, “Mon Roi” ha conquistato il pubblico e la critica del festival di Cannes 2015, dove la protagonista Emmanuelle Bercot si è rivelata come vincitrice della Palma d’Oro.

La pellicola arriverà nei nostri cinema il 3 dicembre grazie a Videa; nel cast figurano anche Louis Garrel, Ludovic Berthillot, Félix Bossuet e Isild Le Besco. Infine la sceneggiatura è a cura di Etienne Comar insieme alla regista Maïwenn Le Besco.

Letizia Yacoub
13/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *