Eco Del Cinema

“Moana” trova la sua voce in Auli’i Cravalho

Il cinquantaseiesimo film Disney “Moana” ha scelto la quattordicenne Auli’i Cravalho per doppiare la giovane protagonista.

Auli’i Cravalho sarà la voce della nuova eroina disneyana

MoanaL’annuncio della produzione è definitivo: Auli’i Cravalho, quattordicenne originaria delle Hawaii, sarà colei che donerà la voce al nuovo personaggio protagonista di “Moana”.
È People a conferma la notizia, e annuncia che le registrazioni per “Moana”, in uscita nelle sale cinematografiche entro la fine del 2016, sono già iniziate, informandoci inoltre dell’entusiasmo della giovane protagonista Auli’i Cravalho, la quale – alle prese con il suo primo lavoro Disney – non vede l’ora di immergersi in un mondo che rappresenta anche la sua cultura.
Auli’i Cravalho si aggiunge così a Dwayne Johnson nel cast definitivo di “Moana”, già scritturato per doppiare il semidio Maui, che accompagnerà la ragazza nel suo viaggio.

Una coppia d’eccezione alla regia di “Moana”

Dopo aver collaborato insieme per altre produzioni Disney, come i grandissimi successi “Aladdin”, “La sirenetta” e “La principessa e il ranocchio”, John Musker e Ron Clements tornano insieme alla regia di “Moana”. La storia, che ha come protagonista l’adolescente Moana, ci catapulta nell’oceano polinesiano e in una entusiasmante nuova avventura: per aiutare la sua famiglia, Moana intraprende un viaggio nell’oceano, in compagnia del semidio Maui. Si troverà così dinnanzi a multiformi entità e, soprattutto, riuscirà a risolvere un mistero che da secoli avvolge il passato dei suoi antenati.

Marzia Meddi
08/10/2015

“Moana” trova la sua voce in Auli’i Cravalho

Articoli correlati

Condividi