Mister Chocolat: diffusa la prima clip del film con Omar Sy

Mister Chocolat: diffusa la prima clip del film con Omar Sy

E’ stata diffusa la prima clip di “Mister Chocolat”, il film di Roschdy Zem , che vede protagonisti le star di “Quasi Amici”, Omar Sy e James Thierrée.

Mister Chocolat: in esclusiva un video del backstage e la prima clip del film con Omar Sy e James Thierrée

Mister Chocolat

“Mister Chocolat” è la storia di Rafael, in arte il clown Chocolat (Omar Sy), il primo artista nero in Francia. La vicenda di Chocolat vede il protagonista passare dal circo al teatro, dall’anonimato al successo, in quello che diviene un destino incredibile che si realizza sullo sfondo di una sfavillante Parigi nel pieno della Belle Époque.
Il duo formato da Chocolat e Footit ( James Thierrée) diviene estremamente popolare in città sino a quando questione di denaro, gioco d’azzardo e la discriminazione razziale non compromettono l’amicizia e la carriera del clown.

Mister Chocolat è interpretato da Omar Sy, il protagonista di Quasi amici, mentre James Thierrée (Liberté) interpreta il clown bianco Foottit. Thierrée, nipote di Charles Chaplin, ha lavorato nel circo sin da piccolo, ma per la prima volta nella sua carriera di attore interpreta il ruolo di un clown.

Il film, campione di incassi in Francia, uscirà al cinema il prossimo 7 aprile distribuito da Videa. In attesa di vedere la pellicola nelle sale Eco del Cinema vi propone in anteprima un video del backstage del film “Mister Chocolat”:

Di seguito è, invece, possibile vedere la prima clip italiana del film:

Angelica Tranelli

30/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *