La Lionsgate Movies ha rilasciato, sul suo canale youtube, una nuova clip dell’atteso film “Misconduct”, ricco di interpreti di rilievo come Josh Duhamel, Al Pacino e Anthony Hopkins. Trovate il video in calce all’articolo.
“Misconduct”: un cast d’eccezione nella nuova pellicola diretta da Shintaro Shimosawa
Con una sceneggiatura firmata da Simon Boyes e Adam Mason, il nuovo film “Misconduct” diretto da Shintaro Shimosawa schiera un cast multiforme e caratteristico, ricco di interpreti elogiati dalla critica: Nel cast, oltre i due attori premio Oscar Al Pacino e Anthony Hopkins – il primo nel 1993 con “Scent of a Woman – Profumo di donna” e il secondo per “Il silenzio degli innocenti” – come “Miglior attore protagonista”, troviamo il giovane Josh Duhamel, pratoagonista nella trilogia di “Transformers” diretta da Michael Bay.
Al fianco dei tre protagonisti maschili di “Misconduct” troviamo Malin Akerman (“Watchmen” di Zack Snyder), Julia Stiles (“10 cose che odio di te” e controparte femminile nelle pellicole “The Bourne Identity”, “The Bourne Supremacy” e “The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo”) e Alice Eve (“Lei è troppo per me” e “Into Darkness – Star Trek”).
L’ambizione può essere mortale nel nuovo spot di “Misconduct”
Un ambizioso avvocato si ritrova intrappolato in un gioco di potere tra un potente farmaceutico corrotto e il suo partner di lunga data; nel momento in cui la situazione inizia a prendere delle pieghe mortali, il giovane avvocato deve trovare un modo per tirarsi fuori dall’incresciosa situazione prima di perdere ogni cosa in una corsa contro il tempo.
In termini giuridici “Misconduct” indica una condotta erronea, impropria e illegale premeditata e intenzionale, portata avanti con ostinata indifferenza: questa è la chiave della pellicola che, sebbene sia già uscita negli Stati Uniti, non ha ancora una data di uscita per l’Italia.
Marzia Meddi
9/02/2016