Michelle Rodriguez sta per dire addio a Fast and Furious?

Un enigmatico messaggio su Instagram fa presagire l’abbandono del franchise da parte di Michelle Rodriguez, uno dei membri più amati della squadra di Toretto. L’attrice fa un’ importante richiesta…

Michelle Rodriguez: il messaggio su Instagram

https://www.instagram.com/p/BV2TSLpBYfR/?taken-by=mrodofficial

Per celebrare l’uscita in home video dell’ottavo capitolo di “Fast and Furious”, Michelle Rodriguez ha pubblicato sul suo account Instagram un messaggio che ha spaventato i fan della saga:

F8 esce in formato digitale oggi. Spero che decidano di mostrare un po di amore per le donne nel prossimo film del franchise, o potrei dire addio a un prodotto che ho amato tanto”.

Un vero e proprio ultimatum da parte dell’attrice che nel film interpreta Letty,  fidanzata di Toretto e uno dei personaggi più amati di “Fast and Furious”, la sua perdita potrebbe significare un duro colpo per la saga.

Dopo la morte di Paul Walker, Rodriguez e Vin Diesel sono gli unici membri del cast originale. Sebbene nel corso degli anni molte interpreti femminili sono entrate a far parte del cast dominato da uomini, tra cui Gal Gadot, Helen Mirren e Charlize Theron, non sempre si è tradotto in un miglioramento  del Bechdel test (un test che verifica i contenuti di natura sessista), come lei stessa ha rivelato un pò di tempo fa a Entertainment Weekly:

“Recito con Jordana Brewster da 16 anni ma posso contare sulle dita di una mano le battute che abbiamo insieme. Credo che sia patetico e una mancanza di creatività”.

Michelle Rodriguez: una veterana dell’action movie

“Fast and Furious 8” è stato uno dei più grandi successi di questa stagione cinematografica, incassando in tutto il mondo circa 1 miliardo di dollari; è presto ancora trarre delle conclusioni su quanto possa influire l’uscita di Michelle Rodriguez.

L’attrice però può stare tranquilla, considerando il fatto che è tra le interpreti più richieste per il genere action. Tra i suoi film più attesi c’è “Nemesi”, thriller di Walter Hill con  Sigourney Weaver e nelle sale dal prossimo 27 luglio

Silvia D’Ambrosio

28/06/2017

 

 

 

 

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *