Michael Mando entra nel cast di “Spiderman: Homecoming”

Michael Mando entra nel cast di “Spiderman: Homecoming”

Michael Mando, attore di ”Better Call Saul”, si è unito al cast del nuovo film co- prodotto da Sony e  Marvel: ” Spider-Man: Homecoming ” al fianco di Tom Olanda, Marisa Tomei e Michael Keaton.

Michael Mando si unisce ad un cast stellare

Michael Mando

L’attore non è ancora conosciutissimo soprattutto in Italia, ma ha già sostenuto collaborazioni importanti durante la sua carriera. Mando è meglio conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo di Nacho nella serie AMC “Better Call Saul”, ma anche per la sua interpretazione di violento spacciatore in “Orphan Black”.

Al momento non si conoscono ancora i dettagli del possibile ruolo di Michael Mando in “Spider-Man: Homecoming”, ciò che è dato sapere è che l’attore si unisce ad una lunga lista di talent che hanno già firmato il contratto per il film. Proprio questa settimana, Marvel e Sony hanno svelato numerosi annunci di casting sul film che ha da poco iniziato la produzione. Attualmente, la pellicola vedrà protagonista Tom Holland nelle vesti di Peter Parker / Spider-Man dopo il suo cameo in “Captain America: Civil War”; mentre Marisa Tomei riprenderà il ruolo di zia May.  Altri attori presenti nel cast sono: Donald Glover, Abraham Attah, Martin Starr, Zendaya, Michael Keaton, e Tony Revolori sono stati scritturati e in attesa di conoscere il loro ruolo.

L’uscita del film è prevista per il 7 Luglio 2017, noi di Ecodelcinema continueremo a tenervi aggiornati, stay tuned!

Angelica Tranelli

23/06/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *