“Men in Black”: in arrivo una seconda trilogia

“Men in Black”: in arrivo una seconda trilogia

In arrivo una nuova trilogia di “Men in Black” senza Will Smith. A rivelarlo è l’Hollywood Reporter.

“Men in Black”: una nuova trilogia in lavorazione

men-in-blackL’Hollywood Reporter ha condotto una lunga intervista con i Walter Parkes e Laurie MacDonald, produttori hollywoodiani dietro a film come “American Beauty”, “Il Gladiatore”, “Minority Report”, “Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi” e la trilogia di “Men in Black”.

Durante la conversazione che i due hanno avuto con la giornalista Tatiana Siegel, Walter Parkes e Laurie MacDonald hanno rivelato di essere già al lavoro insieme alla Sony su una nuova trilogia della saga di “Men in Black”. Hanno anche anticipato subito che sarà molto difficile vedere tra i protagonisti Will Smith.

“Men in Black” e “Jump Street”: un incontro all’orizzonte?

Durante il famigerato Sony Leak era trapelata la notizia di un possibile incontro tra il mondo di “Jump Street” e quello di “Men in Black”. Che la nuova trilogia abbia come protagonisti Channing Tatum e Jonah Hill? O la Sony ha intenzione di creare un universo coeso dei due franchise? Walter Parkes e Laurie MacDonald non si sono sbilanciati, bisognerà attendere probabilmente ancora qualche mese. Ecodelcinema.com vi terrà aggiornati.

Jacopo Angelini

25/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *