“Maze Runner: La fuga”, un agitato Dylan O’Brien nella prima clip italiana

“Maze Runner: La fuga”, un agitato Dylan O’Brien nella prima clip italiana

 

Aidan Gillen dà la caccia a un agitato Dylan O’Brien nella prima clip italiana di “Maze Runner: La fuga”, l’atteso sequel di “Maze Runner – Il Labirinto”, in arrivo nelle nostre sale a partire dal 15 ottobre prossimo, a un mese di distanza dal grande debutto negli Stati Uniti.

Pathos e adrenalina dipinti sul volto di Dylan O’Brien nella prima clip italiana di “Maze Runner: La fuga”

maze-runner-la-fuga

“Stanno arrivando! Andiamo!”, con queste parole concitate, un agitatissimo Thomas (Dylan O’Brien), il protagonista del film tratto dal romanzo “The Scorch Trials” scritto nel 2010 da James Dashner, incita i suoi compagni d’avventura spronandoli alla fuga, perchè un’incombente minaccia si sta avvicinando.

Guardando la prima clip italiana di “The Maze Runner: La fuga”, abbiamo modo di capire che la sua ansia derivi dalla prigionia nei quali lo stesso Thomas e i suoi compagni riversano, dopo essere stati catturati e avvelenati dall’organizzazione C.A.T.T.I.V.O., che si trova al centro della trama di questo nuovo capitolo, diretto da Wes Ball.

Aidan Gillen villain alla ‘caccia’ di Thomas e compagni nella prima clip italiana di “Maze Runner: La fuga”

Aidan Gillen, nella prima clip italiana di “The Maze Runner: La fuga”, sta dando la caccia a Thomas e compagni, impegnati in questa nuova sfida, una fuga rocambolesca dalla riuscita della quale dipenderanno salvezza o morte di tutto il gruppo. Oltre che con l’organizzazione C.A.T.T.I.VO, i ragazzi dovranno vedersela con la Zona Bruciata, un deserto popolato dagli Spaccati, degli esseri umani ridotti a mostri assetati di sangue e contagiati dal morbo Eruzione.

Cosa avrà fatto Aidan Gillen, il villain new entry di “The Maze Runner: La fuga”, per spaventare così tanto Thomas & compagni? Sarà che il Petyr Baelish de “Il trono di spade” ci aveva già ‘spaventati’ per il cinismo e l’avidità che lo caratterizzano nella famosissima serie tv, ma per poter approfondire la faccenda, dobbiamo aspettare il 15 ottobre, data d’uscita di questo secondo capitolo in Italia, intanto ecco la clip italiana :

Eleonora Di Giacomo

08/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.