Maya: Juliette Binoche nel cast

Maya: Juliette Binoche nel cast

Maya: il prossimo film diretto da Mia Hansen Løve  vedrà nel proprio cast Juliette Binoche, anche se non si sa ancora quale sarà il ruolo della nota attrice nella prossima pellicola.

Maya: Juliette Binoche ancora una volta sul set

Maya

Oltre all’entusiasmante notizia riguardo l’inclusione nel cast di Juliette Binoche i fan della regista Hansen-Løve hanno assistito anche alla scintillante acclamazione della critica, nata dopo il rilascio ufficiale del film “L’Avenir” negli Stati Uniti. Si direbbe quindi che è proprio la settimana fortunata per la regista che viene ritenute tra le più abili al mondo.

Proprio come è stato riportato dalla rivista “The Film Stage” , Juliette Binoche sta per entrare nel cast del film sul quale la regista sta lavorando tanto, ossia “Maya”.

Questo sarà il secondo progetto di un certo rilievo portato avanti da Hansen-Løve ,  la quale potrà avvalersi della collaborazione di una attrice top come Julienne Binoche che questa volta farà coppia con Isabelle Huppert  (che era nel cast di “L’Avenir” diretto sempre da Hansen-Løve).

Maya: il file rouge

Il film riporta le catastrofiche vicende di un reporter francese che riesce finalmente a ritornare a casa propria, in una città che si trova ridosso delle coste occidentali dell’India, dopo essere stato tenuto in ostaggio per parecchio tempo nel territorio siriano.

Il protagonista verrà interpretato Roman Kolinka, il quale ha lavorato già in precedenza con Hansen-Løve su film come “Eden” e “L’Avenir” e prenderà parte al cast insieme alla nuova arrivata Binoche, Aarshi Banerjee e Cédric Kahn. Il ruolo della new entry, non è stato ancora ben definito in quanto molti dettagli della trama continuano a rimanere segreti.

Maya: La prima collaborazione tra Mia Hansen-Løve e Juliette Binoche

Il film segnerà la prima collaborazione tra le due, ma sarà la volta buona per assistere alla realizzazione di un nuovo colossal? Binoche è stata di recente al Festival di Cannes con il film “La Moute”, scritto e diretto da Bruno Dumont, ambientato nel 1910, inoltre, la Star appare anche nel film “Ghost in The Shell”, tratto dal manga cyberpunk giapponese che vedrà Scarlett Johansson nei panni della protagonista.

L’attrice ha un ottimo rapporto lavorativo con il marito di Hansen-Løve, Olivier Assayas, grazie a ruoli chiave che Juliette Binoche ha assunto in film come “Ore d’Estate” e “Sils Maria” (girato nel 2014). Il pubblico è sempre più impaziente e non vede l’ora di saperne di più sul prossimo progetto.

Non rimane che attendere pieni di aspettative per l’imminente progetto, nella speranza che vengano rivelati nuovi dettagli che aiutino a capire meglio.

Corrado Zocco
29/11/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *