“Mary Poppins”: Emily Blunt la nuova protagonista?

“Mary Poppins”: Emily Blunt la nuova protagonista?

Di qualche giorno fa la notizia riguardante il sequel di “Mary Poppins”, il nuovo progetto in chiave live-action inserito nei ‘lavori in corso’ di casa Disney. Alcune chiacchiere vorrebbero la major, leader assoluta delle produzioni volte all’intrattenimento dell’infanzia, molto interessata al ‘profilo’ della bella attrice di “Il diavolo veste Prada” e dell’imminente “Sicario”, Emily Blunt.

Emily Blunt corteggiata dalla Disney per il ruolo da protagonista in “Mary Poppins”

mary-poppins-emily-blunt

Pochi giorni sono trascorsi dall’annuncio del reboot di “Mary Poppins”, che la Walt Disney ha inserito in cantiere tra i progetti da realizzare, assegnando al ‘re’ dei musical, il regista Rob Marshall, il compito di riportarlo in vita sullo schermo, dopo il capolavoro del 1964 con Julie Andrews.

Si erano rincorse delle chiacchiere su chi potesse interpretare il ruolo della tata più amata dai bambini di tutto il mondo, Mary Poppins, e dopo aver sentito i nomi di Anne Hathaway e Anna Kendrick, sembrerebbe esserne saltato fuori uno più probabile: Emily Blunt.

“Mary Poppins” il sequel potrebbe avere a breve la sua protagonista

Le chiacchiere nei ‘corridoi’ di Hollywood volano veloci, e la notizia, a opera del sito Dan of Geek, di un corteggiamento della Disney nei confronti di Emily Blunt riecheggia forte, in attesa di conferme ufficiali.

Emily è anche nel cast di “Sicario” di Denis Villeneuve, prossimo in uscita e apparirà nel 2016 in “The Huntsman” al fianco di Charlize Theron e Chris Hemsworth. Noi già ce la stiamo immaginando munita di cappello e ombrello, e considerando di averla già sentita cantare in “Into the Woods”, potremmo quasi fidarci. Attendiamo ulteriori sviluppi.

Eleonora Di Giacomo

18/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *