Martin Freeman: svelato il ruolo in “Captain America: Civil War”

Martin Freeman: svelato il ruolo in “Captain America: Civil War”

Negli ultimi mesi moltissime erano state le voci riguardo la presenza dell’attore britannico Martin Freeman nel cast del prossimo capitolo dedicato agli eroi della Marvel, “Captain America: Civil War”. Ora, finalmente, abbiamo la conferma sul ruolo che l’attore ricoprirà nella pellicola.

“Captain America: Civil War”: ecco chi sarà Martin Freeman

Martin Freeman

Il celebre attore Martin Freeman, famoso – tra i tanti ruoli – per aver interpretato Bilbo Begging nella trilogia de “Lo Hobbit” e per vestire i panni di John Watson nella serie televisiva di culto “Sherlock” al fianco di Bendict Cumberbacth, sarà parte del già multiforme cast di “Captain America: Civil War”. Quale sarà il suo ruolo? Ce lo svela Empire Magazine.

Secondo quanto riporta la testata, difatti, l’attore vestirà i panni di Everett Ross, un agente governativo americano assegnato a Wakanda, paese di origine della Pantera Nera. Che sia un indizio per farci capire che Martin Freeman sarà presente anche nella pellicola dedicata al supereroe?

Martin Freeman

“Captain America: Civil War”: la trama della pellicola Marvel

Captain America: Civil War” (seguito di “Captain America: The First Avenger” e “Captain America: The Winter Soldier”) prende avvio in seguito agli eventi di “Avengers: Age of Ultron” e si sviluppa intorno alla diatriba tra due schieramenti opposti che si formano attorno alla promulgazione di una legge volta ad arginare l’intervento dell’attività sovraumana: dal lato degli oppositori troviamo Steve Rogers, Captain America, mentre dall’altro si schiera il miliardario Tony Stark, ossia Iron Man.

A differenza delle altre pellicole del ciclo Marvel, “Captain America: Civil War” vedrà come antagonista del celebratissimo eroe americano Captain America (interpretato da Chris Evans) il miliardario Tony Stark (Robert Downey Jr.). Un amico invece di un rivale, così come è avvenuto nella storyline fumettistica che dà il sottotitolo “Civil War” al film

Diretto da Anthony e Joe Russo, e scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, “Captain America: Civil War” uscirà il 6 maggio 2016, in Italia il 4 maggio 2016.

Marzia Meddi
22/02/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *