“Macbeth”: Michael Fassbender nel nuovo trailer italiano

“Macbeth”: Michael Fassbender nel nuovo trailer italiano

“La vita non è che un’ombra che cammina”: Michael Fassbender magnetico nel nuovo trailer italiano di “Macbeth”, protagonista, insieme a Marion Cotillard del nuovo adattamento del dramma di William Shakespeare.

Michael Fassbender e Marion Cotillard in un emozionante nuovo trailer di “Macbeth”, uno dei drammi più conosciuti di Shakespeare

macbeth-foto.jpg

Michael Fassbender e Marion Cotillard sono i protagonisti dell’adattamento cinematografico della celebre tragedia di William Shakespeare “Macbeth”, film diretto da Justin Kurzel che uscirà il 5 gennaio, distribuito da Videa.

Considerato uno tra i più conosciuti drammi di Shakespeare, nonché la sua tragedia più breve, “Macbeth” è stata frequentemente rappresentata e riadattata nel corso dei secoli, divenendo archetipo della  brama di potere e dei pericoli che questo comporta.

“La vita non è che un’ombra che cammina” nel nuovo trailer italiano di “Macbeth”

Quando si parla di Shakespeare molti attori tirano fuori il meglio delle loro capacità interpretative, Michael Fassbender e la Cotillard non sembrano da meno, in un film molto fedele all’opera originale, a cominciare dai dialoghi.

Un adattamento che si preannuncia classico, con grandi interpreti. Una trasposizione che già si prospetta emozionante, incentrata sulle drammatiche vicende accadute durante la guerra civile in Scozia di Basso Medioevo, attraverso una rivisitazione di uno dei personaggi più famosi e complessi di Shakespeare.

Vi lasciamo al nuovo trailer italiano di “Macbeth”:

Eleonora Di Giacomo

18/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.