“Macbeth”: il trailer italiano

“Macbeth”: il trailer italiano

“Macbeth”: la Videa ha pubblicato online il trailer italiano dell’adattamento con Michael Fassbender.

“Macbeth”, l’immortale capolavoro di Shakespeare

macbeth-trailer-italiano“Macbeth”: la Videa ha pubblicato in rete il trailer doppiato dell’ultima di molte trasposizioni cinematografiche dell’immortale capolavoro di William Shakespeare.

Macbeth è un impavido guerriero e ammirato condottiero reso debole dall’ambizione e dal desiderio. “Macbeth” è una storia di passioni deleterie e di ambizione ambientata nella Scozia dilaniata dalla guerra nell’undicesimo secolo: una avvincente interpretazione delle drammatiche realtà del tempo e una fedele rivisitazione di come sia stata la guerra per uno dei personaggio più celebri di Shakespeare.

A dirigere “Macbeth” è Justin Kurzel – che collaborerà con Fassbender anche nel prossimo film, “Assassin’s Creed” – e a sceneggiarlo sono Jacob Koskoff e Todd Louiso.

“Macbeth”: il trailer italiano

Nel cast di “Macbeth” si trovano Michael Fassbender, Marion Cotillard, Paddy Considine (“La Fine del Mondo”), David Thewlis (“London Boulevard”), Sean Harris (“Prometheus”), Jack Reynor (“Transformers 4 – L’era dell’estinzione”) e Elizabeth Debicki (“Il Grande Gatsby”).

Il film uscirà nei cinema italiani il 5 gennaio

Jacopo Angelini

12/11/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *