La Warner Bros. Pictures ha pubblicato su Youtube il primo trailer di “Loro chi?” film con Edoardo Leo e Marco Giallini.
“Loro chi?”: truffato o truffatore?
David (Edoardo Leo) ha 36 anni, è cresciuto in provincia e ha un solo, grande, unico obiettivo: essere notato e stimato dal presidente dell’azienda in cui lavora in modo tale da ottenere una promozione al ruolo di dirigente e il conseguente aumento di stipendio.
Dopo molti tentativi, sembra che sia arrivata la sua occasione: la presentazione di un brevetto rivoluzionario capace di garantirgli riconoscimenti numerosi e importanti.
Marcello (Marco Giallini) è un imbroglione scaltro e abile: con una formula ormai fissa fa credere a chiunque, anche grazie all’aiuto di due ragazze dall’aspetto mozzafiato, di poter realizzare il proprio sogno. L’incontro con Marcello manda allo sfascio la vita di Davide.
I due saranno costretti a dover fare squadra, ritrovandosi in un turbinio di situazioni che vanno dalla commedia al giallo.
“Loro chi?”: il primo trailer del film
Il film, diretto da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, vede nel proprio cast Marco Giallini, Edoardo Leo, Catrinel Marlon, Lisa Bor e Ivano Marescotti.
“Loro chi?” uscirà nelle sale a partire dal 19 novembre.
16/09/15