“Loro chi?”: disponibile il primo trailer

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato su Youtube il primo trailer di “Loro chi?” film con Edoardo Leo e Marco Giallini.

“Loro chi?”: truffato o truffatore?

LORO-CHIDavid (Edoardo Leo) ha 36 anni, è cresciuto in provincia e ha un solo, grande, unico obiettivo: essere notato e stimato dal presidente dell’azienda in cui lavora in modo tale da ottenere una promozione al ruolo di dirigente e il conseguente aumento di stipendio.

Dopo molti tentativi, sembra che sia arrivata la sua occasione: la presentazione di un brevetto rivoluzionario capace di garantirgli riconoscimenti numerosi e importanti.

Marcello (Marco Giallini) è un imbroglione scaltro e abile: con una formula ormai fissa fa credere a chiunque, anche grazie all’aiuto di due ragazze dall’aspetto mozzafiato, di poter realizzare il proprio sogno. L’incontro con Marcello manda allo sfascio la vita di Davide.

I due saranno costretti a dover fare squadra, ritrovandosi in un turbinio di situazioni che vanno dalla commedia al giallo.

“Loro chi?”: il primo trailer del film

Il film, diretto da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, vede nel proprio cast Marco Giallini, Edoardo Leo, Catrinel Marlon, Lisa Bor e Ivano Marescotti.

“Loro chi?” uscirà nelle sale a partire dal 19 novembre.

16/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *