Logan: il traguardo finale dopo una splendida corsa

Logan: l’attore Hugh Jackman ha più volte ribadito più volte e con fermezza che questa sarà l’ultima volta che interpreterò Wolverine, nonostante la soddisfazione per la riuscita del personaggio sia davvero molta.

Logan: l’uscita in grande stile dell’attore

Hugh Jackman ha annunciato ormai da tempo che assumerà i panni di Wolverine in “Logan” diretto da James Mangold per l’ultima volta.

Nonostante di recente siano state pubblicate alcune speculazioni su possibili film di Wolverine in compagnia di Deadpool, Jackman non sembra assolutamente essere intenzionato a fare un passo indietro. Pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti fino ad ora nella bellissima “corsa” nei panni del celebre mutante, ha deciso di porre fine a questo percorso e di chiuderlo nel migliore dei modi.

Logan: l’intervista di Hugh Jackman su Variety

L’attore è stato intervistato dalla rivista Variety ed ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’abbandono definitivo di un dei ruoli che lo ha accompagnato per diversi anni. Hugh Jackman si sente pienamente soddisfatto del lavoro fino ad ora conseguito ed è convinto che la sua sia stata un’esperienza molto soddisfacente: “Sono estremamente orgoglioso di questo film. Sono stato molto attento al fatto di non lasciare la festa con la sensazione di poter ballare ancora. Penso di aver ballato abbastanza, e sono stato benissimo. È stata una corsa incredibile.”

Inoltre Jackman ha parlato di ciò che farà dei suoi costumi, dicendo che: “Li vendo per beneficenza. probabilmente ne terrò uno, nel caso volessi vestirmi da Wolverine il sabato sera!”

la struggente ironia sarà apprezzabile, ma quella di Hugh Jackman sarà un’uscita spettacolare proprio come è stato già annunciato da mesi? per quanto concerne l’ultimo film dell’attore, “Logan”, diretto da James Mangold, molti dettagli sono ancora sconosciuti. L’unico particolare noto è uno:

quest’ultimo capitolo si baserà sul fumetto ambientato nel futuro, “Vecchio Logan”, realizzato da Mark Millar e Steve McNiven.

Logan: la trama dell’attesissimo film

Questo sarà l’ultimo capitolo dove comparirà Hugh Jackman nei panni di “Wolverine”, in un’avvincente avventura che lo vedrà ancora una volta protagonista insieme al professor Charles Xavier.

I due dovranno fare i conti con lo scioglimento del gruppo X-Men, e non solo… una corporazione capeggiata da Nathaniel Essex sta distruggendo il mondo, lasciandolo in una disarmante desolazione, oltretutto, i poteri di guarigione che caratterizzano Logan stanno lentamente svanendo.

Il professore Xavier viene colpito dall’alzheimer, e arriverà a dimenticarsi di Logan che si misurerà con un pericoloso duello contro Nathaniel Essex. Questa volta al suo fianco ci sarà una giovane mutante di nome Laura Kinney, una clone dello stesso Wolverine. Solo loro possono evitare il peggio unendo le forze contro un nemico che non sarà facile da sconfiggere.

La pellicola verrà rilasciata al cinema il uscirà il 3 marzo 2017.

Corrado Zocco

10/01/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *