“Lo Chiamavano Jeeg Robot”: ecco il nuovo trailer del superhero movie tutto italiano

“Lo Chiamavano Jeeg Robot”: ecco il nuovo trailer del superhero movie tutto italiano

La Lucky Red ha rilasciato il nuovo teaser trailer di “Lo Chiamavano Jeeg Robot”, il superhero movie diretto da Gabriele Mainetti con protagonista Claudio Santamaria, nelle vesti di un improbabile supereroe di Tor Bella Monaca; la pellicola, presentata all’ultima Festa del Cinema di Roma, uscirà nelle sale il 25 Febbraio prossimo.

“Lo Chiamavano Jeeg Robot”, il primo superhero movie tutto italiano

jeeg-robot-poster

“Lo Chiamavano Jeeg Robot” si prospetta come una pellicola interessante, il primo superhero movie tutto italiano, diretto da Gabriele Mainetti e già successo di critica e pubblico alla recente Festa Del Cinema di Roma, lungometraggio che vedremo al cinema a cominciare dal 25 Febbraio 2016.

Claudio Santamaria è Enzo Ceccotti, un pregiudicato di Tor Bella Monaca che sbarca il lunario compiendo piccoli furtarelli e lavoretti malavitosi, fino a quando entrerà in contatto con una sostanza radioattiva che gli conferirà poteri speciali e una forza sovrumana. Introverso e sociopatico, raccoglierà questo dono speciale, che si rivelerà funzionale per la sua carriera da delinquente. Quando incontra Alessia, convinta che lui sia il famoso eroe del cartone giapponese Jeeg Robot d’acciaio, tutto cambierà.

Claudio Santamaria nelle vesti del primo superhero italiano in “Lo Chiamavano Jeeg Robot”, film d’esordio di Gabriele Mainetti

C’è molta curiosità intorno a questo cinecomic tutto italiano, considerato da molti un incrocio tra il pulp più intenso e i superhero movie di oggi. L’esordiente Gabriele Mainetti firma una pellicola che fonde il mito dei supereroi col noir criminale all’italiana. Nel cast, vicino a Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli. In attesa di vederlo al cinema, ecco il secondo teaser trailer di “Lo Chiamavano Jeeg Robot”:

Eleonora Di Giacomo

24/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.