“Little Sister”, il trailer ufficiale italiano

“Little Sister”, il trailer ufficiale italiano

È finalmente online il trailer italiano dell’atteso “Little Sister”, il nuovo film del regista giapponese Kore-Eda Hirokazu che arriverà nelle sale italiane a partire dal primo gennaio del nuovo anno, grazie a BiM Distribuzione.

Arriverà in Italia il primo gennaio, distribuito da BiM Distribuzione, “Little Sister”, il nuovo film del regista giapponese Kore-Eda Hirokazu che esplora la vita di quattro giovani e diverse sorelle giapponesi

little-sister

Arriverà il primo gennaio il nuovo film del regista giapponese Kore-Eda Hirokazu, “Little Sister”, il film sulla storia di una famiglia giapponese di sole donne, composta infatti da tre sorelle e una sorellastra, tratto da un fortunato manga di Akimi Yoshida.

Rinascita e riscatto ma anche una profonda riflessione sui complessi legami affettivi all’interno di ogni famiglia: questi i temi fondanti della nuova pellicola giapponese che narra la vicenda di tre sorelle, Sachi, Yoshino e Chika che vivono insieme in una grande casa nella città di Kamakura. Abbandonate dal padre in giovane età le tre piccole donne crescono senza una figura maschile di riferimento, di cui solo la sorella maggiore possiede ancora qualche ricordo.

Nel momento della morte del genitore, le tre donne si mettono in viaggio per andare al suo funerale in un cittadina di campagna e, per l’occasione, conoscere la sorellastra adolescente, la timida Suzu. Conquistate dalla giovane e trasportate dalla sua situazione, decidono di invitarla a vivere con loro, dando vita così a una nuova convivenza insieme, fatta di rivelazioni e soprattutto di riscoperta di sentimenti che fino a quel giorno sembravano essere stati dimenticati ma che tornano in superficie grazie alla spontaneità e alla dolcezza della giovane “Little Sister”, alla scoperta di un mondo tutto nuovo.

“Little Sister”: il trailer ufficiale in lingua italiana del nuovo atteso film del giapponese Kore-Eda Hirokazu

Arriverà nelle nostre sale il primo di gennaio, distribuito da BiM Distribuzione, “Little Sister”, il nuovo film giapponese diretto dal regista Kore-Eda Hirokazu e tratto dall’omonimo e bestseller manga serializzato a cura di Akimi Yoshida, con protagoniste assolute le attrici Haruka Ayase, Masami Nagasawa, Kaho, Suzu Hirose.

Dopo “Like Father, Like Son” (Premio della Giuria a Cannes) e “Nobody Knows” (Best Actor Prize a Cannes) Hirokazu torna sul grande schermo lavorando di sottrazione con “Little Sister” il film drammatico nella versione distribuita da BIM nelle sale italiane.

Letizia Yacoub
22/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.