Eco Del Cinema

“L’Era Glaciale: In Rotta Di Collisione” un nuovo trailer italiano

La 20th Century Fox Italia ha rilasciato sul suo canale youtube un nuovissimo e divertentissimo trailer di “L’Era Glaciale: In Rotta Di Collisione”, nuovo capitolo dedicato al fantastico franchising di successo della serie cinematografica “L’era glaciale”, la quale ha avuto origine del 2002, cavalcando da quel momento in poi l’onda del successo.

“L’Era Glaciale: In Rotta Di Collisione”: la fine del mondo sta arrivando nella quinta ed ultima pellicola dedicata a “L’Era Glaciale”

leraglacialeMike Thurmeier e Galen T. Chu prendono posto in cabina da regia per dare vita al nuovo attesissimo film con protagonisti Sid, Diego e Manny – rispettivamente un bradipo bisognoso e leale, un’apparentemente scorbutica tigre dai denti a sciabola e un prudente e determinato mammut.

Era il 2002 quando il franchising cinematografico de “L’Era Glaciale” divenne un successo su scala mondiale; ora, a distanza di quattordici anni un nuovo capitolo è pronto ad approdare nelle sale. A tornare sul grande schermo, nelle vesti di doppiatori, saranno Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes e Jennifer Lopez. Ad essi si aggiungeranno Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jesse Tyler Ferguson, Max Greenfield, Jessie J, Nick Offerman, Melissa Rauch, Michael Strahan e Neil deGrasse Tyson.

Un nuovo trailer italiano per “L’Era Glaciale: In Rotta Di Collisione”

Nella nuova pellicola vedremo lo scoiattolo Scrat riconorrere nuovamente il suo più grande amore: una piccola ghianda, centro nevralgico delle pellicole precedenti (“L’era glaciale”, “L’era glaciale 2: Il disgelo”, “L’era glaciale 3: L’alba dei dinosauri” e “L’era glaciale 4: Continenti alla deriva”); anche in questa pellicola sarà proprio questa passione a creare una serie di avventure e disastri.

Ritrovandosi nello spazio in seguito a un maldestro tentativo di nascondere il suo prezioso tesoro, Scrat darà il via alla caduta di meteoriti sulla Terra, costringendo così il mammut Manny, la tigre dai denti a sciabola Diego e il bradipo Sid a lasciarsi alle spalle ogni ricordo e a intraprendere un nuovo viaggio che li porterà alla scoperta di un esotico milieu, un luogo in cui a guidare gli abitanti è il leader spirituale Shangri Llama.

La pellicola uscirà nelle sale italiane a partire dal 25 Agosto 2016.

Marzia Meddi
3/02/2016

Articoli correlati

Condividi