Leonardo DiCaprio sposa Kelly Rohrbach?

Leonardo DiCaprio sposa Kelly Rohrbach?

L’attore icona di “Titanic” e simbolo della cinematografia degli ultimi anni, candidato ai Premi Oscar e istrionico interprete delle pellicole più disparate, sarebbe arrivato al momento di svolta della sua vita privata: voci vicine alla coppia rivelano che Leonardo DiCaprio sarebbe pronto per il matrimonio, e avrebbe chiesto la mano alla fidanzata modella Kelly Rohrbach.

Leonardo DiCaprio vicino al grande passo, lo scoop diffuso da ‘Ok Magazine’

LeonardoDiCaprio-matrimonio-foto

Poteva essere una bella giornata di sole autunnale, ma fulmini e saette della disperazione più profonda si abbattono imperterriti e funesti sulle miriadi di fan di Leonardo DiCaprio, ormai abituate a quella perenne sensazione di panico misto ansia che da anni le attanaglia, relegandole in quel limbo di triste attesa che l’annuncio di poche ore fa interrompe. La notizia che si aspettava più o meno come un bambino aspetta la visita dal dentista è ‘finalmente’ arrivata: Leonardo DiCaprio si sposa. Tristezza a palate.

Quest’oggi, come accidentalmente avvenne per il “Titanic”, il film campione d’incassi che lanciò la carriera di un allora giovanissimo Leonardo DiCaprio, naufragano tutti i sogni e le speranze delle migliaia di fan che il bravissimo e bellissimo attore colleziona sparse per il mondo, le stesse che si erano quasi rasserenate all’idea che il bel Leonardo, tra una modella di Victoria’s Secret e l’altra, non si sarebbe in fondo mai sposato.

La notizia giunge inaspettata, lo scapolo d’oro Leonardo DiCaprio sposa Kelly Rohrbach dopo 4 mesi di relazione

Sinceramente noi, il ‘lupo di Wall Street’ che gira in pantofole per casa con la fede al dito, in attesa dei suoceri per il tacchino domenicale, non ce lo vedevamo proprio, e forse non lo vogliamo ancora vedere, a meno che la ‘fede gemella’ di quella di Leo non sbrilluccicasse sul nostro anulare sinistro.

Ma la vita oggi è crudele e spietata come Calvin J. Candie, il perfido proprietario terriero di “Django Unchained”, ennesimo personaggio con il quale DiCaprio ci aveva conquistate assicurandosi il nostro eterno amore, che in confronto quella di Rose nel “Titanic” era solo una cottarella da liceale. La notizia ha quasi dell’incredibile, per tutte coloro che si erano scioccamente illuse che a Leonardo importasse solamente dell’ambiente, di fare lo psicopatico nei film, di Martin Scorsese, e delle patatine fritte tra una pausa sul set e l’altra.

La proposta di matrimonio in un ristorante italiano di New York

Che a quarant’anni suonati Leo volesse anche sposarsi non ce l’aspettavamo proprio, e che il tutto avvenisse dopo solo quattro mesi di relazione, peggiora il nostro stato d’animo. Perché sai Leo, avessi scelto la tua compagna di vita, la tua vicina di banco delle elementari, o la fidanzatina del liceo, noi, il perdono, te l’avremmo anche concesso.

LeonardoDiCaprio-Kelly-Rohrbach
Leonardo DiCaprio e la fidanzata Kelly Rohrbar quest’estate in una passeggiata in bicicletta per le strade di New York

Ma che si decida di estrarre dall’album Panini delle ‘modelle di Sport Illustrated’ un nome a caso, e che esca fuori Kelly Rohrbach, non ci sta per niente bene, e quasi ci viene voglia di rispedirti a “Shutter Island”. La relazione era cominciata quest’estate, quando lo scapolo d’oro di Hollywood aveva messo gli occhi su Kelly Rohrbach, modella di Sport Illustrated e attrice agli esordi, impegnata attualmente sul set del nuovo film di Woody Allen. Conferme ufficiali non sono ancora arrivate, ma secondo Ok Magazine il 40enne attore di Los Angeles avrebbe chiesto la mano di Kelly in un ristorante italiano di New York, innamoratosi non solo della bellezza della sua fidanzata, ma anche della sua intelligenza.

Svaniscono così i sogni di una vita, con la consapevolezza di non trovarci in “Inception”, ma nella triste realtà, quella in cui Leonardo si sposa. A questo punto “Le Redivive” di “The Revenant” siamo ufficialmente divenute noi tutte, strette nel profondo dolore di essere state abbandonate da Leonardo, costrette a sopravvivere non di certo al morso di un orso, ma a quello ben più letale di una modella di Sports Illustrated.

La nostra personale lotta tra ‘il bene e il male’ in una versione alternativa di “The Departed” si è conclusa, e ha vinto Kelly Rohrbach.

Eleonora Di Giacomo

13/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *