Le nuove date ufficiali dalla Sony Pictures Animation

Le nuove date ufficiali dalla Sony Pictures Animation

La Sony Pictures Animation ha annunciato oggi le date di uscita di tre dei prossimi film d’animazione che saranno lanciati sul grande schermo: si tratta di “The Emoji Movie”, che debutterà ad agosto 2017 insieme al nuovo adattamento di Peter Rabbit previsto invece per marzo 2018, mentre il primo cartone sul celebre Spider-Man arriverà nei cinema nel dicembre del 2018.

Tre nuovi film d’animazione in cantiere per la Sony Pictures Animation, ‘pronti’ al debutto sul grande schermo nel corso dei prossimo anni: nel 2017 e 2018, ecco le date ufficiali

sony-pictures-animation

Sono ben tre i possibili nuovi successi d’animazione progettati dalla famosa e importante casa Sony Pictures Animation che ad oggi preferisce mettere in chiaro le date di uscita programmate per ogni film rendendo così la vita dei fan in trepidante attesa più “leggera”.

Il primo, cronologicamente più prossimo al debutto, sarà l’atteso, sia dai più ben intenzionati che da chi lo attende già in malo modo, “The Emoji Movie” che avrà come protagoniste le simpatiche emoji conosciute da chiunque ne faccia uso quotidiano per esprimere pareri ed emozioni all’interno di messaggi veloci e/o dei social network ormai in larga diffusione al giorno d’oggi e a tutti accessibile.

Sappiamo bene come ad Hollywood ogni occasione sia buona per produrne un successo al cinema e la diffusione e l’entrata nella vita quotidiana di – quasi – tutti noi delle simpatiche faccine gialle era proprio una ghiotta occasione da non lasciarsi scappare. “The Emoji Movie” dunque si farà, e possiede anche un grande seguito composto, come spesso accade, da scettici e fan. Il film uscirà ufficialmente l’11 agosto del 2017, co-sceneggiato da Eric Siegel e Anthony Leondis e sarà diretto da quest’ultimo.

Sbarcheranno invece nel 2018 due tra i più attesi film d’animazione del momento: quello dedicato a Peter Rabbit e il primo cartone con protagonista Spider-Man

Secondo nella successione è il progetto legato al personaggio di Peter Rabbit, il coniglietto conosciuto da molti bambini, personaggio ideato da Beatrix Potter nei primi anni del ‘900 che esordì in televisione negli stessi anni e che ultimamente è tornato in libreria grazie alle opere scritte da Emma Thompson, attrice e sceneggiatrice due volte premio Oscar, che ha firmato tre libri dedicati al coniglietto nel corso degli ultimi tre anni; e perché no, forse la ritroveremo anche in questo adattamento cinematografico la cui data di uscita è prevista per il 23 marzo 2018.

Ultimo ma forse il più atteso è il primo adattamento cartoon del celebre eroe Spider-Man, in uscita il 21 dicembre 2018 e non il 20 luglio 2018, come era stato precedentemente annunciato. Il primo lungometraggio animato dedicato all’Uomo Ragno sarà diretto, prodotto e sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller, già registi di successi come “21 Jump Street” e dell’apprezzatissimo “The LEGO Movie”.

Letizia Yacoub
23/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.