“La Ragazza del Treno”: Chris Evans e Jared Leto nel cast

“La Ragazza del Treno”: Chris Evans e Jared Leto nel cast

Chris Evans e Jared Leto si sono uniti a Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Haley Bennett, già presenti nel cast di “La Ragazza del Treno”.

Chris Evans e Jared Leto nell’ensemble di “La Ragazza del Treno”

chris-evansChris Evans e Jared Leto sono in trattative finali per unirsi allo straordinario cast di “La Ragazza del Treno”, adattamento prodotto dalla Dreamworks del best-seller scritto da Paula Hawkins.

Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Haley Bennett sono già a bordo del progetto.

Tate Taylor è alla regia della pellicola, scritta da Erin Cressida Wilson. Marc Platt produrrà il film, mentre Jared LeBoff e Celia Costas saranno produttori esecutivi.

“La Ragazza del Treno”, un mistero e un’ossessione

Il film segue la storia di Rachel (Emily Blunt), un’alcolista disoccupata che ammazza il tempo del suo quotidiano girovagare sui treni fantasticando su una coppia apparentemente perfetta che vive in una casa vicino a cui lei passa tutti i giorni.

Una note, dopo essere tornata a casa ricoperta di sangue e con la memoria ottusa a causa di una potente sbornia, Rachel comincia a realizzare che potrebbe aver assistito a un crimine, o peggio, essere stata coinvolta nella sua realizzazione.

Rebecca Ferguson interpreta Anna, la moglie – una volta amante – dell’ex marito di Rachel.  A Haley Bennett tocca il ruolo di Megan, una vicina sposata che diventa l’ossessione di Rachel.

Chris Evans dovrebbe interpretare Tom, l’ex marito di Rachel, mentre Jared Leto dovrebbe essere il marito di Megan.

Jacopo Angelini

23/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *