“La Quinta Onda”: trailer italiano dello sci-fi con Chloe Grace Moretz

“La Quinta Onda”: trailer italiano dello sci-fi con Chloe Grace Moretz

Online il primo trailer doppiato in italiano di “La Quinta Onda” (“The 5th Wave”), film fantascientifico con Chloe Grace Moretz.

“La Quinta Onda”: un nuovo young adult fantascientifico

la-quinta-onda-trailer-italiano“La Quinta Onda” è la trasposizione filmica dell’omonimo romanzo fantascientifico per ragazzi scritto da Rick Yancey. Il libro è stato adattato per il grande schermo dal regista J Blakeson (“La scomparsa di Alice Creed”).

 “La Quinta Onda” segue la storia di Cassie. Cassie non guarderà mai più con gli stessi occhi il cielo stellato, ora sa che ‘gli altri’ arrivano da lì, e arrivano per devastare la terra. Cassie è tra gli ultimi sopravvissuti sull’intero pianeta, è in fuga da ‘gli altri’ e vuole solo ritrovare suo fratello minore, Sammy. Un uomo di nome Evan le offrirà il suo aiuto: Cassie dovrà scegliere se fidarsi o rinunciare alla sua missione.

Il trailer italiano de “La Quinta Onda”

Chloe Grace Moretz (“Kick-Ass”), scelta recentemente dalla Disney per interpretare la Sirenetta in un adattamento live-action, è la protagonista della pellicola. Nel cast di “La Quinta Onda” anche Liev Schreiber (“Salt”), Nick Robinson (“Jurassic World”) e Maria Bello (“A History of Violence”). “La Quinta Onda” uscirà nelle sale statunitensi il 15 gennaio 2016, mentre arriverà nei cinema italiani il 4 febbraio 2016.

Jacopo Angelini

11/11/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *