La Mummia: tutto sul trailer

La Mummia: è stato appena pubblicato il trailer del prossimo film che vedrà Tom Cruise protagonista. Alcune scene che appaiono nel trailer sono state girate su un aereo a Zero G!

La Mummia: le sensazionali scene girate sul Vomit Comet

la mummia

E’ stato pubblicato da poco il trailer del prossimo film che sarà diretto da Alex Kurtzman, con Tom Cruise nei panni del protagonista. Alcune delle scene visibili nel trailer sono state girate facendo uso di un particolare aereo utilizzato anche per l’addestramento degli astronauti.
Questo particolare velivolo ha è dotato di ali fisse e segue una scia a forma di parabola, dove prima decolla e successivamente atterra, formando proprio una vera e propria parabola.
Nel momento in cui l’aereo si trova sul tratto discendente della parabola, viene avvertito da coloro i quali si trovano all’interno del velivolo, una totale assenza di gravità che annulla il peso di qualsiasi animale o cosa presente all’interno dell’aereo.
In particolare, l’aereo sul quale sono state effettuate le riprese,   è chiamato “Vomit Comet”… e il nome la dice lunga!

La Mummia: come ha pensato il regista ad una cosa simile?

Le riprese effettuate durante decollo e atterraggio (di certo non tra i più comodi ), sono state effettuate senza tagli; tutto è stato girato solo una volta all’interno del velivolo per catturare in tutto e per tutto l’autenticità e il terrore di quel momento.

La Mummia: la folle proposta di uno spericolato Tom Cruise

Nel momento in cui Kurtzman portò Cruise nel velivolo, gli disse ” Ecco quello che andremo a fare, costruiremo [qui] il set” Cruise rispose: ” Si, si, ma dobbiamo farlo veramente”, Kurtzman: “Che cosa intendi?” e a questo punto l’attore disse ” Andremo sul Vomit Comet!”
Da quel momento si è deciso di realizzare quella folle ripresa senza gravità che molto probabilmente sul film avrà non poco effetto.
Dato il misticismo e l’elemento sovrannaturale che accompagna la trama, non sarà male mettere alcune scene di questo tipo per travolgere il pubblico in un mondo che mettere realmente paura, minuto per minuto.

La Mummia: cast e trama

Il film verrà diretto da Alex Kurtzmann e oltre a Tom Cruise nel cast saranno presenti: Sofia Boutella, Russel Crowe, Jake Johnson, Courtney B. Vance e Annabelle Wallis.
Nella terrificante storia di “La Mummia”, si parla del risveglio di un’antica principessa la cui vita è stata strappata in maniera prematura e ingiusta. Dopo il suo sonno durato migliaia di anni all’interno di una sperdutissima tomba del deserto, ha deciso di diffondere una sofferenza e una rovina tale, che va al di sopra di qualsiasi concezione umana del male.
La pellicola sarà rilasciata nell’estate del 2017.  Molti dettagli sono tutt’ora tenuti all’oscuro, ma si annuncia un film horror ricco di azione e tanta, tanta suspense, non si potrebbe volere di più.
Corrado Zocco
06/12/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *