“Kung Fu Panda 3”: rilasciato l’ultimo trailer

La 20th Century Fox ha rilasciato il trailer finale per “Kung Fu Panda 3”, terzo capitolo del franchising cinematografico iniziato nel 2008. Questa volta il film d’animazione co-prodotto dalla DreamWorks Animation e l’Oriental DreamWorks (uno studio di Shanghai fondato nel 2012 come una partnership tra la DreamWorks e le compagnie Cinesi) sarà diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni.

“Kung Fu Panda 3”: da amabili panda ad eroi guerrieri

kungfupanda3Po, il simpatico Panda esperto di Kung Fu, si riunisce con il suo padre biologico. Entusiasta di aver ritrovato una parte della sua famiglia, il protagonista della serie “Kung Fu Panda” intraprende un viaggio con la figura paterna, viaggio che li condurrà al santuario segreto dei panda.
Qui Po incontra Mei Mei, una giovane della sua stessa specie alla quale era stato promesso in matrimonio fin da bambino.

Nel frattempo i drammi familiari vengono interrotti dall’antico spirito Kai che sta terrorizzando la Cina. Si tratta di un essere sovrannaturale con l’abilità di sottrarre i poteri e le abilità di tutti i maestri di Kung Fu sconfitti. Per far fronte alla nuova minaccia Po e dovrà non solo mettere in gioco la propria vita ma addestrare l’intero villaggio all’arte del Kung Fu.

Il trailer definitivo della pellicola sul Kung Fu più divertente della storia

I primi due capitoli di “Kung fu Panda”, prodotti dalla DreamWorks Animation hanno ottenuto un grande successo della critica e al botteghino: entrambe le pellicole (rispettivamente 2008 e 2011) sono state candidate agli Oscar per “Miglior film d’animazone” e hanno incassato la bellezza di un 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

“Kung Fu Panda 3” è stato scritto da Jonathan Aibel e Glenn Berger e prodotto da Melissa Cobb; la produzione esecutiva è invece affidata a Guillermo del Toro.
Tra le voci dei doppiatori troviamo quelle di Jack Black, Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Lucy Liu, Jackie Chan, Seth Rogen, David Cross, James Hong, Bryan Cranston, Kate Hudson e J. K. Simmons.

Marzia Meddi

17/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *