“Justice League Dark”: Monica Bellucci e Colin Farrell nel cast?

“Justice League Dark”, il progetto che la Warner Bros sta cercando di mandare avanti ‘a porte chiuse’, potrebbe far salire sul ‘caravan’ del cast Monica Bellucci e Colin Farrell, due possibili acquisti.

L’universo ‘parallelo’ della DC Comics descritto in “Justice League Dark” potrebbe contare su Monica Bellucci, Colin Farrell e Ewan McGregor, possibili membri del cast

Justice-league-dark-colin-farrell-monica-bellucci

Decisa a iniziare le riprese nel 2016, la Warner Bros. avrebbe ‘rimesso’ in carreggiata il progetto sulla “Justice League Dark”, serie di fumetti della DC Comics scritti da Peter Milligan, che vedono come protagonisti i supereroi ‘reietti’ dello stesso universo di Batman&compagni.

Stando al sito Latino Review, che ha lanciato lo scoop, nel cast del film potrebbero esserci la nostrana Monica Bellucci, nelle vesti di Madame Xanadu, e Colin Farrell, che interpreterebbe John Constantine; le voci ci dicono anche che tra i papabili per far parte della ‘troupe’, ci sarebbero Ron Perlman, nei panni di Swamp Thing, e un cameo di Cara Delevingne, che in Suicide Squad è Incantatrice.

“Justice League Dark”, la Warner Bros. vorrebbe cominciare le riprese nel 2016

Il ruolo di Constantine sarebbe stato proposto anche a Ewan McGregor, ma all’attore dovrebbe esser stato offerto in via conclusiva Jason Blood. Il sito, infine, aggiunge che la major starebbe cercando un comico per il ruolo di Deadman e un’attrice nera – ispanica per la parte di Zatanna.

Il film sarà ambientato nell’Universo Esteso della DC, “Justice League Dark” sarebbe una priorità per la Warner Bros., che punta a cominciare le riprese nel 2016; la trama sarà incentrata su una serie di antichi tomi rubati da un pazzo, determinato a distruggere l’umanità,  vi terremo aggiornati per gli sviluppi.

Eleonora Di Giacomo

18/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *