Jurassic World 2: J.A. Bayona aggiorna i fan sul nuovo film

Jurassic World 2: J.A. Bayona aggiorna i fan sul nuovo film

Jurassic World 2: J.A. Bayona, vuole tenere i fan del Jurassic World aggiornati su tutti gli sviluppi del prossimo sequel.

Jurassic World 2: riuscirà a superare gli altri Jurassic Park questo film

E’ già noto da tempo che J.A Bayona si occuperà del sequel di “Jurassic World”. Durante la promozione del film “A Monster Calls”, il regista ha colto l’occasione per spiegare ai fan come si sta evolvendo la produzione del film e soprattutto su quale prospettiva si muoverà. “Stiamo scrivendo il secondo capitolo. La difficoltà è trovare l’equilibrio tra ciò che il pubblico si aspetta e sorprenderlo. Stiamo facendo proprio questo, ora.” ha detto Bayona.
Inoltre, sul nuovo progetto, ha affermato sempre il regista, ci si muoverà in maniera del tutto nuova, presentando il film da un altro punto di vista, quello dei dinosauri. I giganti preistorici non saranno più visti come degli assassini spietati e assetati di sangue, ma fungeranno da vero e propria metafora per i diritti degli animali.

Jurassic World 2: Le dichiarazioni di Bayona

J.A. Bayona in un’intervista rilasciata a  The Playlist ha detto proprio che il suo scopo sarà quello di creare all’interno del film un’atmosfera che in qualche modo possa fondere il terrore ad un esaltante divertimento che travolga, nel tentativo di superare in qualche modo le pellicole precedenti.
“Dopo aver fatto The Impossible e A Monster Calls, ora voglio divertirmi! E fare un film che nasce in origine da un grande lavoro di Steven Spielberg è una grande responsabilità.”
Bayona e Colin Trevorrow hanno discusso insieme di come l’approccio del film cambierà in maniera radicale rispetto alle pellicole precedenti.
Il regista J.A Bayona dirigerà il film con un’impostazione che potremmo definire “ibridata”, poichè la pellicola che si appresta a completare segnerà da una parte la realizzazione del sequel di “Jurassic World” e dall’altra porterà a termine il quinto capitolo della saga di “Jurassic Park”, il tutto concentrato su un unico titolo.
Il regista ha annunciato inoltre che “Sarà interessante. La storia sta cercando una maggiore connessione tra Jurassic World e Jurassic Park, più di quanto il primo Jurassic World abbia fatto.” Riuscirà a dar vita ad un progetto sorprendente e travolgente? Il rilascio ufficiale del film è previsto per il 22 Giugno 2018 nella speranza di assistere ad un’opera capolavoro.
Corrado Zocco
09/01/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *