Julianne Moore: villain nel sequel  Kingsman 2

Julianne Moore: villain nel sequel Kingsman 2

Julianne Moore sarebbe in trattativa con la Fox per prendere parte al cast del film Kingsman 2

Secondo quanto riportato da Heat Vision, il premio Oscar Julianne Moore risulterebbe attualmente in ballo per prendere parte al film “Kingsman 2”, pellicola nella quale l’attrice dovrebbe interpretare il ruolo della cattiva.

L’opera cinematografica rappresenta il sequel del fortunato film diretto da Matthew Vaughn, ed è tratta dalla graphic novel creata da Mark Miller e Dave Gibbons: “Kingsman – Secret Service”.
Lo scorso anno negli Stati Uniti la pellicola ha fruttato più di centoventi milioni di dollari, per un ammontare di quattrocento milioni in tutto il mondo.

Julianne Moore è attualmente impegnata nella nuova pellicola “Wonderstruck” di Todd Haynes, la vedremo poi in “Suburbicon”, nuovo film di George Clooney al quale prenderanno parte anche Matt Damon e Josh Brolin.
Il film precedente era ambientato in Gran Bretagna, mentre il secondo capitolo verrà girato principalmente negli Stati Uniti.

Inizialmente si era ipotizzata la presenza di Colin Firth all’interno del cast, che è stata poi smentita in un secondo momento. E’ stata confermata invece, la presenza di Taron Egerton in qualità di protagonista.
Per la Moore, nel caso in cui dovesse accettare la parte, si tratterebbe del secondo ‘franchise’ consecutivo dopo l’esperienza Hunger Games, che l’ha vista portare i vestiti di Alma Coin.

Le riprese del film inizieranno il 2 Aprile, mentre la sua uscita è prevista per il 16 giugno 2017.

Angelica Tranelli

18/02/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *