Eco Del Cinema

Julia Roberts in trattative per la serie drammatica “Homecoming”

Julia Roberts sta per approdare sul piccolo schermo. L’attrice, infatti, pare sia più interessata ai progetti televisivi che a quelli cinematografici e, come riporta “The Hollywood Reporter”, sarebbe in trattative per una serie drammatica dal titolo “Homecoming”.

Julia Roberts: protagonista di una serie televisiva

Julia Roberts in un dramma televisivo

Julia Roberts protagonista della serie tv “Homecoming”

“Homecoming” è basato su un immaginario podcast dello stesso nome e segue le vicende di un’assistente sociale impiegata presso una struttura governativa segreta, del suo superiore e di un soldato che cerca di riadattarsi alla vita civile. Julia Roberts è in trattative con la Universal Cable Productions per il ruolo dell’assistente sociale.

La serie, descritta come un thriller politico con un alto tasso di suspense, è ideata da Sam Esmail, autore della serie tv di grande successo “Mr Robot” e vestirà anche i panni del produttore insieme a Chad Hamilton (sempre Mr. Robot), a Micah Bloomberg e a Eli Horowitz, ossia i due creatori del podcast. Tra i produttori figurano anche Alicia Van Couvering, Chris Giliberti, Alex Blumberg e Matt Lieber della Gimlet Media. Quest’ultima è una società di digital media, incentrata sulla realizzazione di podcast narrativi ad altissima qualità, riuscendo ad attirare l’attenzione di molti interpreti: Catherine Keener, David Schwimmer,  Oscar Isaac e molti altri.

Julia Roberts: tra tv e cinema

Per Julia Roberts non si tratta del primo progetto televisivo. È stato annunciato propria la settimana scorsa il suo coinvolgimento nella mini serie televisiva “Today will be different”, targata HBO. Il dramma, basato sul best seller omonimo di Maria Semple, è incentrato su un’intera giornata di Eleonor Flood, una donna che cerca di essere migliore ma dovrà affrontare  alcune prove che metteranno a dura prova questo suo auspicio.

Vedremo Julia Roberts prossimamente al cinema nel film “Wonder”, con Owen Wilson e Jacob Trembley, diretti da Stephen Chbosky.

Silvia D’Ambrosio

06/06/2017

 

Julia Roberts in trattative per la serie drammatica “Homecoming”

 

Julia Roberts in trattative per la serie drammatica “Homecoming”

 

Julia Roberts in trattative per la serie drammatica “Homecoming”

Articoli correlati

Condividi