Eco Del Cinema

Jude Law: si unisce a Rooney Mara per “Vox Lux”

Jude Law: Vox Lux, il nuovo film, non ancora realizzato negli Stati Uniti, comincia già a far parlare parecchio di sé.

Jude Law: “Vox Lux” presto il nuovissimo film drammatico

Jude Law
Vox Lux: la nuova pellicola, che vedrà protagonista Jude Law, sarà diretta dal regista e sceneggiatore Brady Corbet, vi già alle prese con film come “The Childhood of Leader”, “Melancholia”, “Escobar” e “Sils Maria”.
Il film annovererà tra i personaggi  principali star della portata di Rooney Mara e Jude Law che, reduce dal ruolo del Papa in “ The Young Pope” ( film che ha riscontrato un notevole successo) di Paolo Sorrentino, vestirà in questa nuova avventura i panni del manager della protagonista Celeste, popstar di cui si racconta l’ascesa verso il successo nel corso di 15 anni, partendo dal lontano 1999 fino ad oggi.
Si vocifera che le canzoni che saranno presenti all’interno del film saranno quelle scritte da Sia nota cantautrice, compositrice e attrice australiana.

In “Vox Lux” verrà rappresentata la realtà difficile, tipica di chi è riuscito a raggiungere le più alte vette del successo attraverso estenuanti sacrifici.

Vox Lux: ottime premesse sulla pellicola

Celeste, la protagonista di “Vox Lux” si ritroverà con tutto il mondo contro e, solo grazie alla fiducia delle poche persone che le rimarranno vicino, riuscirà a sfondare nel mondo della musica.
Il film “Vox Lux” pone l’attenzione sul duro passato di tutte quelle star che oggi si trovano di fronte ad una realtà nuova e piena di ottimismo, ma che in passato hanno dovuto fare i conti con l’inferno, tra storie di alcool, droga, e una famiglia spesso assente. Si tratta di persone che sono  rinate dalle ceneri e che, grazie al potere inarrestabile della musica, hanno avuto la forza di  rinascere.
“Vox Lux” si pone come una sorta di film denuncia in difesa di chi ce l’ha fatta, e soprattutto di chi non è stato abbastanza forte da combattere per i propri sogni.
Vox Lux: tutti i dettagli sul film
“Vox Lux” sarà diretto da Brady Corbet. Le riprese della pellicola inizieranno nel Febbraio del 2017 e  le aspettative sembrano essere davvero molto alte, anche perchè gli attori sono delle altissime figure affermate nel mondo del cinema del mondo del cinema.
Possiamo essere quasi certi il film non sarà assolutamente una delusione.
Corrado Zocco
05/10/2016

Articoli correlati

Condividi