Joshua Jackson sostituisce Jamie Dornan nel film di Peacock “Dr. Death”

Joshua Jackson sostituisce Jamie Dornan nel film di Peacock “Dr. Death”

La star di “Little Fires Everywhere” assume il ruolo di protagonista dopo che Dornan si è ritirato a causa di conflitti di programmazione.

Joshua Jackson ha accettato una nuova parte assassina.

Joshua Jackson nei panni del dottore assassino Christopher Duntsch

Joshua Jackson attore

L’ex star di “Dawson’s Creek” e “The Affair” interpreterà il ruolo del protagonista in “Dr. Death” di Peacock, basato sul podcast Wondery con lo stesso titolo.

Prende il posto di Jamie Dornan, che è stato originariamente scelto per la parte, ma ha dovuto abbandonare quando la produzione è stata ritardata dalla pandemia di coronavirus. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno.

Jackson si unisce al cast di Alec Baldwin e Christian Slater nella serie, che proviene dall’UCP di Universal Studio Group e dallo showrunner Patrick Macmanus (Syfy’s Happy).

Il dottor Death racconta la vera storia del dottor Christopher Duntsch (Jackson), una stella nascente nella comunità medica di Dallas che stava costruendo una fiorente pratica di neurochirurgia, fino a quando i pazienti che si presentavano per interventi chirurgici – complessi ma di routine – alla colonna vertebrale o morivano o rimanevaro permanentemente mutilati.

Mentre il numero delle vittime aumentava, altri due medici, il neurochirurgo Robert Henderson (Baldwin) e il chirurgo vascolare Randall Kirby (Slater), decisero di fermarlo.

La serie esplorerà anche la mente contorta del Dr. Duntsch e i fallimenti di un sistema progettato per proteggere gli indifesi.

Jackson uscirà da “Little Fires Everywhere” di Hulu, dove ha recitato al fianco di Reese Witherspoon e Kerry Washington. Il suo lavoro televisivo include anche “When They See Us” e “Fringe”.

È rappresentato da CAA, Anonymous Content e Hansen Jacobson.

Dr. Death: produzione e regia

Macmanus, che ha un accordo generale con l’UCP, è produttore esecutivo di Dr. Death con Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Taylor Latham di Escape Artists e Hernan Lopez e Marshall Lewy di Wondery.

Maggie Kiley dirige e produce i primi due episodi.

Anche Jennifer Morrison e So Yong Kim dirigeranno gli episodi.

13/10/2020

Erica Bozzolan

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *