Johnny Depp sul set di “Richard Says Goodbye”

Ci sono ottime notizie per i fan del temerario Johnny Depp, appena ‘sbarcato’ a Vancouver per le riprese di un nuovo entusiasmante film, dopo aver solcato i sette mari nuovamente nei panni del pirata Jack Sparrow, nel quinto capitolo della saga de “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar”. Questa volta il Capitano è impegnato sul set del film “Richard Says Goodbye”.

Johnny Depp protagonista del nuovo film di Wayne Roberts

Johnny Depp Sexy

Nessuno meglio dell’amatissimo e apprezzatissimo Johnny Depp, attore statunitense tre volte candidato al premio Oscar, poteva incarnare meglio i panni del professor Richard, nel prossimo attesissimo film di Wayne Roberts, già noto per aver diretto la pellicola di successo”Katie Says Goodbye”.

Le riprese del lungometraggio, dedicato alla tragica quanto accattivante storia di un professore universitario che, scoperto di essere afflitto da un male incurabile nella sua fase terminale, decide finalmente di abbandonare il suo stile di vita posato e controllato, per dedicarsi al mondo delle sregolatezze, votando gli ultimi giorni che gli restano da passare in questo mondo, al sesso, alla droga e all’alcool – per cui nessuno più di Depp, sarebbe stato più adatto a prestare il volto e l’interpretazione a questo personaggio dai risvolti oscuri -, sono recentemente iniziate a Vancouver e sul set già si respira aria di grandi risultati.

Johnny Depp protagonista assieme ad altri grandi nomi del cinema

La tematica drammatica del film, non mancherà di colorarsi con sprazzi d’ironia e un pizzico di follia che non guasta, nell’inconfondibile stile del più amato divo di Hollywood che, per l’occasione, sarà accompagnato da altri e tanti grandissimi nomi del mondo cinematografico. Tra questi, non può mancare Danny Huston, comparso in “Wonder Woman” e ” I figli degli uomini”, oppure Rosemarie DeWitt (“La La Land”, “Rachel sta per sposarsi”); Zoey Deutch (comparsa in “Everybody Wants Some!” e il prossimamente sul grande schermo “The Disaster Artist”), Devon Terrell (“Barry”) e ultima , ma non per importanza,  Odessa Young (“Looking for Grace”, “The Daughter”).

Ilaria Romito

26/07/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *