“John Wick 2”: Scamarcio nel cast, riprese a Roma

“John Wick 2”: Scamarcio nel cast, riprese a Roma

John Wick 2” vedrà nel cast la presenza di Riccardo Scamarcio e sarà girato a Roma.

“John Wick 2”: ritorni e arrivi

john-wick-riprese-roma-scamarcioJohn Wick, lo scatenato assassino interpretato da Keanu Reeves, incontrerà di nuovo facce note e farà nuove conoscenze nel seguito di “John Wick”, pellicola d’azione di successo al botteghino dello scorso anno.

Il nostro Riccardo Scamarcio (“Il sapore del successo”), Ruby Rose (“Resident Evil: The Final Chapter”) e Peter Stormare (“Fargo”) si uniranno in “John Wick 2” al cast del primo film, formato da Keanu Reeves, Common e Ian McShane. Torneranno anche in parti secondarie John Leguizamo, Bridget Moynahan, Thomas Sadoski e Lance Reddick.

“John Wick 2”: riprese a roma per il seguito di “John Wick”

Le riprese sono appena cominciate a New York e proseguiranno l’anno prossimo a Roma. Come per “John Wick”, Basil Iwanyk della Thunder Road produrrà il film insieme a David Leitch e Chad Stahelski, qui anche regista. Stahelski ha già diretto “John Wick”, in cui un ex sicario cerca vendetta dopo che un gruppo di gangster uccide il suo cane. I dettagli sulla trama di “John Wick 2” sono ancora sconosciuti.

Derek Kolstad tornerà alla sceneggiatura, “John Wick 2” sarà distribuito dalla Summit Entertainment, di proprietà della Lionsgate. La Lionsgate International proverà a piazzare i diritti di distribuzione internazionali. “John Wick” è stata una sorpresa al botteghino internazionale: ha guadagnato 130 milioni di dollari a fronte di un investimento di 20.

Jacopo Angelini

11/11/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *