“John Wick 2”: Keanu Reeves in due nuovi video dal set

Il bello e tenebroso, Keanu Reeves, ‘catturato’ in due nuovi video presi dal set di “John Wick 2”, il sequel del film sul killer vendicativo, ex sicario di un’organizzazione mafiosa, che ha il volto del celebre interprete di “Matrix”.

L’attore Keanu Reeves di nuovo nei panni del killer vendicativo John Wick

john-wick-2

Procedono a New York le riprese di “John Wick 2”, il film d’azione con Keanu Reeves, sequel del primo capitolo uscito nel 2014, dal discreto successo mondiale; dopo New York le riprese si sposteranno anche a Roma, di tempo la produzione ne ha molto a disposizione, considerando che, per la pellicola, bisognerà aspettare il 2016.

Sviluppato con un budget di 20 milioni di dollari, il primo film ne aveva incassati in tutto il mondo ben 78, un buon successo per il team selezionato dalla Lionsgate, che nel maggio 2015, attraverso un comunicato, annunciava il progetto di “John Wick 2”.

“John Wick 2”: ecco due nuovi video con il protagonista presi dal set Newyorkese

Si sa, squadra che vince non si cambia, insieme all’indimenticabile ‘Neo’ di “Matrix”, tornano i registi David Leitch e Chad Stahelski, nuovamente supportati dallo sceneggiatore Derek Kolstad.

Il film verrà prodotto dalla Summit Entertainment, sezione della Lionsgate, e, tra le new entry, troveremo Riccardo Scamarcio (visto di recente ne “Il Sapore del Successo”), Ruby Rose (“Resident Evil: The Final Chapter”) e Peter Stormare (“Fargo”), che si uniscono ai confermati Common, Ian McShane e a John Leguizamo, Bridget Moynahan, Thomas Sadoski, Lance Reddick, già presenti, con una piccola parte, nel primo capitolo. Eccovi le clip:

Eleonora Di Giacomo

27/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *