Jeremy Renner: il nuovo curioso hobby della star degli Avengers

Jeremy Renner: il nuovo curioso hobby della star degli Avengers

L’acclamato attore degli Avengers Jeremy Renner ha dichiarato in un Tweet la sua intenzione di restaurare un vecchio camion dei pompieri.

Jeremy Renner dichiara su Twitter la sua nuova occupazione: restaurare un vecchio camion dei pompieri

Jeremy Renner ha assunto molti ruoli nel corso degli anni: attore, star del Marvel Cinematic Universe, musicista, magnate di app… E ora, a quanto pare, può aggiungere “restauratore di camion” a questa lista.

Durante il fine settimana, Renner ha condiviso una foto di sé stesso seduto in un vecchio camion dei pompieri, rivelando nella didascalia che spera di riportarlo alla sua piena gloria. Come ha detto Renner, “non riusciva a dormire pensando a questa possibilità”, ed è entusiasta di “riportare la potente macchina sulla strada”.

Ha anche inserito nel post l’hashtag “#covidproject2020“, unendosi così alla sfilza di persone che si sono avvicinate -o si sono letteralmente tuffate- nei più disparati hobby negli ultimi tempi.

Altre occupazioni dell’attore negli ultimi mesi

Il restauro di un camion dei pompieri non è l’unica attività per cui Renner ha fatto notizia negli ultimi mesi.

Il mese scorso l’attore ha rilasciato un nuovissimo EP di musica, intitolato “Live for Now”.

Inoltre, all’inizio della quarantena ha avuto anche un breve periodo come “DJ Sloth“.

“Ho sempre trovato la musica una delle poche cose che uniscono le persone in modo puro”, aveva già twittato Renner. “Un terreno comune può essere difficile da trovare nel mondo di oggi, ma la musica è rimasta una costante per me. Il bisogno di sentire profondamente, di ballare con fervore e di vivere insieme è ora più presente che mai”.

E, naturalmente,non va dimenticato il  futuro di Renner nel Marvel Cinematic Universe, soprattutto perché le voci sulla serie “Hawkeye” su Disney + hanno iniziato a dilagare. La serie vedrebbe Renner tornare al suo ruolo di Clint Barton, con Hailee Steinfeld che si dice interpreterà il ruolo di Kate Bishop.

20/10/2020

Erica Bozzolan

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *