Jennifer Lawrence e Chris Pratt sul set di “Passengers”

Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono stati avvistati sul set di “Passengers”, nuovo sci-fi di Morten Tyldum.

Una coppia formidabile: Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Jennifer-LawrenceJennifer Lawrence e Chris Pratt sono arrivati ad Atlanta, in Georgia, sul set delle riprese di “Passengers”, nuovo film di fantascienza diretto da Morten Tyldum (“The Imitation Game”).

 Prima ancora che la produzione abbia annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese, JustJared e il Dailymail sono riusciti a rubare alcuni scatti dei due protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt con indosso quelli che sembrerebbero costumi per il film. Inoltre, nelle fotografie Chris Pratt indossa una barba posticcia e una parrucca: dovrebbe essere questo il look del suo personaggio, un astronauta.

Jennifer Lawrence e Chris Pratt nello spazio

“Passengers” segue la storia di un astronauta che, durante un viaggio interstellare diretto verso un pianeta molto distante dalla terra, si sveglia dal sonno criogenico in cui sono immersi tutti gli altri membri dell’equipaggio novant’anni prima dell’arrivo a destinazione. Spaventato dall’idea di invecchiare e morire in solitudine, l’astronauta desta ‘per errore’ una donna.

“Passengers”, che sarà diretto dal norvegese Morten Tyldum, è stato scritto da Jon Spaihts, già pratico di viaggi interstellari. Spaihts ha infatti lavorato alla prima versione della sceneggiatura di “Prometheus” (lo script definitivo fu firmato da Damon Lindelof).

Nel cast del film Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Laurence Fishburne e Michael Sheen.

“Passengers” uscirà il 21 dicembre 2016.

Jacopo Angelini

01/10/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *