Jennifer Garner nel cast di “Wakefield” con Bryan Cranston

Jennifer Garner nel cast di “Wakefield” con Bryan Cranston

Sarà la bella e brava attrice Jennifer Garner ad interpretare la moglie sul grande schermo di Bryan Cranston, nel nuovo film “Wakefield”, scritto e diretto da Robin Swicord

Jennifer Garner si unisce al cast di “Wakefield”, dramma scritto e diretto da Robin Swicord, accanto al collega Bryan Cranston

Jennifer-Garner

Avvistata proprio sul set, durante le riprese del film, è stato da poco reso pubblico che sarà l’attrice Jennifer Garner a vestire i panni della protagonista femminile, moglie del personaggio interpretato dell’acclamato Bryan Cranston, nel nuovo film scritto e diretto da Robin Swicord, “Wakefield”.

La notizia giunge a poche settimane dall’annuncio del collega stesso della Garner, che durante uno show televisivo aveva affermato di aver accettato una parte, quella del protagonista, nel progetto. Come se non bastasse, i due sono stati avvistati proprio sul set della pellicola, le cui riprese sono già iniziate.

Il film è stato scritto e sarà diretto dalla regista e sceneggiatrice Robin Swicord, autrice in passato di sceneggiature di grande successo come quella curata per i film “Il curioso caso di Benjamin Button” e “Memorie di una geisha”. Nel cast, per ora, figurano i due celebri ed apprezzatissimi attori Jennifer Garner al fianco di Bryan Cranston.

“Wakefield”, la storia di un’avvocato in piena crisi a causa di un relazione segreta scoperta da sua moglie

Il dramma rappresentato dal film, è tratto da un racconto breve di E.L. Doctorow, a sua volta ispirato alla narrazione originale del 1837 di Nathaniel Hawthorne, che vede come protagonista un avvocato, interpretato da Cranston, in piena crisi nervosa in seguito alla scoperta da parte di sua moglie, la Garner, di una relazione segreta che l’uomo non è riuscito a nasconderle. La decisione del protagonista sarà quella di vivere per i prossimi mesi nello spazio ristretto della soffitta del loro appartamento.

I due attori, protagonisti della vicenda, sono stati avvistati proprio in queste ore sul set del film durante le riprese a Pasadena, in California.: vi lasciamo qualche foto, in attesa di ulteriori aggiornamenti!

 

 

 

Wakefield1

Letizia Yacoub
03/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.