Javier Bardem con Jennifer Lawrence per Darren Aronofsky

Javier Bardem con Jennifer Lawrence per Darren Aronofsky

L’attore Javier Bardem sembra essere in trattative con il grande regista Darren Aronofsky per unirsi al cast del suo prossimo lavoro, andando ad affiancare l’attrice già confermata Jennifer Lawrence

Javier Bardem conferma la sua partecipazione al prossimo film di Darren Aronofsky insieme all’attrice Jennifer Lawrence già nel cast: i due saranno una coppia la cui vita viene turbata quando si ritrova ospiti inattesi in casa

Javier Bardem eleganteProprio lo scorso ottobre giungeva la conferma dell’unione della bella e più acclamata attrice del momento, la premio Oscar e recente Golden Globe Jennifer Lawrence, nel cast del prossimo lavoro cinematografico di Darren Aronofsky. Il nuovo misterioso progetto indipendente del regista trova oggi il suo secondo attore principale in Javier Bardem che sembra essere in trattative e già ufficialmente nel cast, per affiancare la Lawrence.

È Variety a confermare il progetto del regista e la presenza di un altro premio Oscar nell’ancora segretissimo film, ossia Javier Bardem noto al grande pubblico per interpretazioni straordinarie in film come “Non è un paese per vecchi” e “Skyfall” e che si aggiudica il ruolo in seguito alla rinuncia per lo stesso dell’attore Idris Elba a causa di altri progetti per il grande schermo; cimentandosi per Aronofsky nei panni di un compagno in una coppia la cui vita viene turbata quando si ritrova ospiti inattesi in casa.

Alcuni piccoli dettaglio sul nuovo progetto cinematografico di Darren Aronofsky

Il nuovo progetto del regista resta ancora avvolto dal mistero. Sappiamo che Darren Aronofsky scriverà, dirigerà e produrrà lui stesso il film, ancora senza titolo, grazie alla sua Protozoa Pictures, in collaborazione con Scott Franklin e Ari Handel. Inoltre, sembrerebbe che il regista abbia deciso di improntare il progetto come un film indipendente basato su una produzione molto più piccola rispetto ai suo lavori precedenti.

Distribuito dalla Paramount, come già avvenuto in passato, le riprese inizieranno la prossima primavera, mentre l’uscita è fissata per il 2017. Il film racconterà la storia di una coppia la cui relazione viene messa a dura prova dall’arrivo di alcuni ospiti inattesi che metteranno a rischio la tranquillità della loro casa.

Letizia Yacoub
12/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.