Jaume Collet-Serra dirigerà Dwayne Johnson nel film Disney “Jungle Cruise”

Jaume Collet-Serra dirigerà Dwayne Johnson nel film Disney “Jungle Cruise”

Tra i progetti più attesi della casa di Topolino, “Jungle Cruise” ha trovato finalmente il suo regista: sarà Jaume Collet-Serra, autore di “Paradise Beach-Dentro l’incubo” a dirigerà la pellicola live-action.

Jaume Collet- Serra: il no a “Suicide Squad” per “Jungle Cruise”

Dwayne Johnson protagonista di Jungle Cruise
Jaume Collet-Serra dirigerà Dwayne Johnson in “Jungle Cruise”

Ispirato a un’attrazione presente all’interno di Disneyland, il film segue le vicende di un gruppo di visitatori che viaggia attraverso i fiumi del mondo, dal Nilo e dal Congo in Africa all’Amazzonia in Sud America, ammirando i bellissimi paesaggi . Ulteriori dettagli sulla trama non sono stati rivelati.

Annunciato, invece, il nome del regista che dirigerà la pellicola: Jaume Collet-Serra, autore di apprezzati action movie e per il cui progetto ha dovuto rinunciare alla regia di “Suicide Squad 2”.

Tra i protagonisti, l’attore Dwayne Johnson che torna a collaborare con la Disney dopo aver prestato la voce a Maui, uno dei protagonisti del cartoon “Oceania”. L’attore vestirà anche i panni di produttore insieme a Dany Garcia, co-amministratore delegato della Seven Bucks Productions, lo stesso che lancerà “Jumanji”.

Accanto Johnson e Garcia, compaiono come produttori anche John Fox e Beau Flynn. Le riprese partiranno nella prossima primavera, mentre l’uscita nelle sale cinematografiche è prevista nel 2019.

Jaume Collet-Serra: l’ascesa del regista spagnolo

Jaume Collet-Serra è uno registi più apprezzati del panorama cinematografico contemporaneo. Le sue pellicole appartengono al genere dell’action e del thriller, riuscendo, nel corso degli ultimi anni, a conquistare il favore del pubblico e della critica grazie a lavori come “Orphan”, con Vera Farmiga, Peter Sarsgaard  e Isabelle Fuhrman, “Unknown – Senza identità” con Liam Neeson, “Paradise Beach – Dentro l’incubo” con una straordinaria Blake Lively, bloccata in mezzo al mare a causa di uno squalo.

Siamo curiosi di vedere  Jaume Collet-Serra come se la caverà con questo nuovo live-action della Disney, “Jungle Cruise”,

Silvia D’Ambrosio

01/07/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *