Eco Del Cinema

Jared Harris si unisce al cast del nuovo thriller di Zemeckis

L’attore inglese Jared Harris si unisce ai colleghi Marion Cotillard e Brad Pitt per partecipare alla nuova opera del regista premio Oscar Zemeckis

Jared Harris si unisce al cast stellare del nuovo thriller di spionaggio ideato da Graham King

jared-harrisAnche Jared Harris è entrato a far parte del cast del nuovo thriller diretto dal regista Robert Zemckis, raggiungendo i colleghi Brad Pitt e Marion Cotillard. La sceneggiatura del film che Zemckis sta girando è stata scritta da Steve Knight.

Il progetto è stato inizialmente ideato da Graham King, che lo ha proposto a Brad Pitt, decidendo poi di produrlo con Zemeckis e Steve Starkey.

La pellicola è ambientata nel 1942 e vede una spia (Brad Pitt) innamorarsi e sposare una collega francese (Cotillard), ma l’idillio ha luogo durante una missione in Nord Africa che complicherà le cose dando vita a tutta una serie di eventi.
Le riprese del film sono attualmente in corso in Europa, la produzione del lungometraggio è affidata alla King KG Film e la sua data di uscita sembra essere prevista per il 23 novembre 2016.

Jared Harris interprete versatile di molti ruoli di successo

La partecipazione Harris al film sembra promettere bene, l’attore infatti vanta una solida carriera cinematografica e televisiva alle spalle: interprete di Lane Pryce in Mad Men e in The Last Face di Sean Penn, per citarne alcuni.

29/01/2016

Angelica Tranelli

Articoli correlati

Condividi