“Jane Got a Gun”: il trailer con Natalie Portman

“Jane Got a Gun”: il trailer con Natalie Portman

La Mars Distribution ha pubblicato su Youtube il primo trailer di “Jane Got a Gun”, western con protagonista Natalie Portman.

“Jane Got a Gun”: un western al femminile

jane-got-a-gun“Jane Got a Gun” segue la storia di Jane Hammond (Natalie Portman), che ha costruito una nuova vita con suo marito Bill “Ham” Hammond (Noah Emmerich) dopo essere stata tormentata dalla violenta banda di fuorilegge dei Bishop Boys.

Incrocerà nuovamente la sua strada con quella della banda quando Ham tornerà a casa imbottito di proiettili dopo aver sostenuto un duello con i Bishop Boys e il loro sanguinario leader, Colin (Ewan McGregor).

Con la banda desiderosa di vendetta, Jane non potrà fare altro che rivolgersi al suo vecchio compagno, Dan Frost (Joel Edgerton), per difendere la sua famiglia da morte certa. Infestato da memorie poco piacevoli, il passato di Jane incontrerà il suo presente in uno scontro al cardiopalma per la sopravvivenza.

“Jane Got a Gun”: il trailer con Natalie Portman

“Jane Got a Gun” è diretto da Gavin O’Connor (“Warrior”) e interpretato da Natalie Portman, Ewan McGregor, Joel Edgerton, Rodrigo Santoro e Noah Emmerich. Il film uscirà nelle sale statunitensi a febbraio 2016.

Jacopo Angelini

23/10/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.