James McAvoy sostituto di Joaquin Phoenix nel thriller di M. Night Shyamalan

La notizia giunge dal sito THR, secondo il quale sarebbe avvenuto un cambio di protagonista per il prossimo film di M. Night Shyamalan, un thriller con risvolti soprannaturali che sarà interpretato da James McAvoy, attore che subentrerebbe a Joaquin Phoenix.

James McAvoy ‘immerso’ in atmosfere soprannaturali

james-mcavoy

L’affare per Joaquin Phoenix sembrava fatto, considerando le voci che lo volevano in trattative con la produzione del prossimo film di M. Night Shyamalan, un thriller soprannaturale del regista visionario di “The Village” e “Signs”, pellicole alle quali l’attore aveva già preso parte.

Evidentemente qualcosa non deve essere andata per il verso giusto, perchè l’anticipazione che viene dal sito di THR, ci dice che il ruolo del protagonista molto probabilmente sarà ricoperto da James McAvoy. Intendiamoci, il sostituto ci piace, il giovane Charles Xavier di “X-Men” ci aveva già convinto in precedenza, e saprà fare altrettanto nel nuovo film di Shyamalan ancora senza titolo.

Le riprese del film previste per novembre

Le riprese del film prodotto dallo specialista dell’horror Jason Blum, responsabile già di “Paranormal Activity” e “The Conjuring”, dovrebbero cominciare il prossimo novembre nella casa dello stesso regista, vicino Philadelphia, set che costituirà per la maggioranza delle scene l’ambientazione del film.

Niente reunion quindi dopo l’abbandono di Phoenix, che ha declinato l’offerta lasciando così a James McAvoy l’opportunità di collaborare con un regista che saprà mettere sicuramente in mostra le sue doti d’attore.

Eleonora Di Giacomo

05/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *