James Franco, assassino nel trailer di “The Adderall Diaries”

James Franco reciterà il ruolo del protagonista in un nuovo dramma che  vede al suo fianco Amber Heard, l’opera è tratta da una storia vera, narrata in un libro uscito nel 2009.

James Franco: protagonista della nuova pellicola tratta dal libro di Memorie di Stephen Elliott

James Franco

E’ stato diffuso il primo trailer di “The Adderall Diaries”, la nuova pellicola che vede recitare fianco a fianco Amber Heard e James Franco, basata su una storia vera raccontata nel libro di Memorie di Stephen Elliott, pubblicato nel 2009.
Il thriller segue le vicende di un romanziere di successo (James Franco) processato per l’omicidio di Hans Reiser, avvenuto nel 2007. L’assassino si racconta in un libro, le cui vicende si intrecciano con i problemi con il padre, il blocco dello scrittore, la tossicodipendenza e i traumi infantili repressi. Amber Heard recita nel ruolo di Lana Edmond, una reporter affascinata dalle vicende di Elliott, il quale le offre un accesso esclusivo al caso di omicidio che lo vede coinvolto.

“Quello che ci succede ci rende quello che siamo”, dice James Franco nel trailer che evoca una serie di ricordi, flashback della sua infanzia spezzata: si vedono accese discussioni tra il futuro scrittore e suo padre (interpretato da Ed Harris) e scene in cui James Franco appare in tribunale, durante l’omicidio di Reiser.

Pamela Romanowsky è l’artefice della regia e della sceneggiatura del film, presentata in anteprima al Tribeca Film Festival nel 2015. Fanno parte del cast anche Christian Slater e Cynthia Nixon, James Franco ricopre anche il ruolo di produttore.
L’ anteprima esclusiva di “The Adderall Diaries” andrà in onda su DirectTV il 10 marzo e, uscirà nei cinema il 15 aprile.

Qui sotto è possibile osservare il teaser della pellicola:

Angelica Tranelli

09/3/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *