James Bond 25: il nuovo capitolo ha una data d’uscita

Dopo mesi e mesi di speculazioni, “James Bond 25” ha una data ufficiale di uscita. La notizia arriva dopo le insistenti voci sul probabile ritorno di di Daniel Craig nei panni dell’agente segreto più famoso.

James Bond 25: ecco le indiscrezioni sul nuovo capitolo

James Bond pistola

James Bond 25: Daniel Craig potrebbe tornare a vestire i panni di 007

Se abbiamo una nuova data di rilascio, quello che non abbiamo ancora è un cast e un regista. I produttori della Eon Pruduction e  Metro-Goldwyn-Mayer Inc. hanno annunciato che 007 tornerà sugli schermi cinematografici l’8 novembre 2019. Il venticinquesimo capitolo della saga sarà prodotto da G. Wilson e Barbara Broccoli e scritto da Neal Purvis e Robert Wade, già autori dei precedenti film su Bond, quali “Casino Royale”, “Quantum of Solace”, “Skyfall” e “Specter”.

La notizia arriva dopo le voci insistenti sul probabile ritorno di Daniel Craig, protagonista di 4 pellicole sull’agente segreto. L’attore inglese aveva dichiarato di non voler più tornare nei panni di 007, dando così il via a una serie di speculazioni sul possibile erede.

Molti nomi sono stati fatti: da Idris Elba (fino a poco tempo fa, il più papabile) a Tom Hardy, da Damian Lewis a Tom Hiddleston, etc…

James Bond 25: Daniel Craig tornerà nei panni di 007?

L’attore Daniel Craig sarebbe sotto contratto ancora per un altro capitolo, avrebbe senso quindi un suo ritorno, sebbene ha dichiarato più volte di non volerci avere più niente a che fare.

Non solo sull’attore protagonista, ma sono state fatte delle speculazioni anche su chi sarà a dirigere “James Bond 25”. Tra questi è emerso il nome di Christopher Nolan, regista della trilogia de “Il cavaliere Oscuro” e adesso nelle sale con “Dunkirk”.

Una cosa è certa, se il film ha un data di rilascio, è molto probabile che il cast sia già stato formato segretamente e pronto a partire.

Silvia D’Ambrosio

25/07/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *