Eco Del Cinema

“Indiana Jones 5”: Harrison Ford di nuovo protagonista?

L’occasione è stata la promozione de “Il Ponte delle Spie”, il nuovo lavoro di Steven Spielberg con protagonista Tom Hanks, che il regista pluri – premiato ha sfruttato per confermare i piani per un nuovo Indiana Jones, il quinto capitolo della saga con protagonista Harrison Ford.

Steven Spielberg lancia l’anticipazione: “Indiana Jones 5” sarebbe in lavorazione, Harrison Ford di nuovo nelle vesti del Dottor Jones

indiana-jones-spielberg

“Indiana Jones 5”, il quinto capitolo dell’avvincente saga sulle vicende dell’archeologo ideato da George Lucas, da anni in perenne lavorazione, sarebbe di fatto in una fase di concreto sviluppo, almeno stando a sentire le parole di Steven Spielberg, regista dell’intera serie di quattro film d’avventura arrivati ormai al quinto capitolo.

Storico protagonista e interprete dello spericolato archeologo Dottor Jones, l’affascinante Harrison Ford, che, stando alle dichiarazioni di Steven Spielberg, dovrebbe essere presente anche in questo nuovo capitolo, “Indiana Jones 5”.

“Indiana Jones 5”, Spielberg diffonde il pettegolezzo in occasione della promozione del suo nuovo film, “Il Ponte delle Spie”

La bomba è stata sganciata dal 15 volte nominato ai Premi Oscar Spielberg, che in occasione della promozione del suo nuovo lavoro, “Il Ponte delle Spie”, con Tom Hanks, ha voluto giocare con il fatto che con i due attori (Hanks e Ford) possa vantare lo stesso numero di collaborazioni, facendo capire di voler mantenere questa ‘tradizione’: “Dobbiamo risolvere in qualche modo perché Tom e Harrison Ford fanno a gara: io e Harrison abbiamo fatto quattro film, e lo stesso vale per Tom. Poi probabilmente toccherà a Indy 5 con Harrison, perciò Tom sarà in svantaggio”.. “Mi sa che continuerò a fare così per tutto il resto della mia carrera”.

Tra il serio e il faceto Steven Spielberg ha lanciato questa succulenta anticipazione: Harrison Ford sarà ancora una volta Indiana Jones?

Eleonora Di Giacomo

13/10/2015

Articoli correlati

Condividi