Eco Del Cinema

Independence Day: Rigenerazione – il motion poster

“Independence Day: Rigenerazione” è sempre più vicino e la 20th Century Fox ha rilasciato – tramite il canale twitter ufficiale dedicato al film – un nuovissimo motion poster che sottolinea come la minaccia aliena sia questa volta su scala globale.

Independence Day: Rigenerazione: ‘Abbiamo avuto vent’anni per prepararci. Anche loro’

independance day resurgence - CopiaIl nuovo motion poster parla chiaro: la minaccia aliena è in arrivo e, sebbene la razza umana abbia avuto modo di prepararsi ad affrontare future invasioni e migliorare la propria tecnologia non è la sola ad aver sviluppato nuovi sistemi d’attacco e di difesa. Gli alieni non arrivano impreparati e la loro discesa sul pianeta Terra sarà più catastrofica della prima volta.

Sulla linea temporale “Independence Day: Rigenerazione” si ambienta vent’anni dopo l’attacco alieno protagonista in “Independence Day”, il cui disastroso epilogo era stato evitato grazie all’impegno e al sacrificio di alcuni singoli eroi americani.
Dopo un periodo di provvisoria serenità, in cui l’umanità è venuta a conoscenza della minaccia aliena e ha iniziato a prendere dimestichezza con la loro tecnologia, gli alieni tornano nuovamente sul pianeta Terra, determinati a sconfiggere e annientare l’umanità. La lotta sembra essere decisamente impari, e solamente un gruppo di uomini e donne determinate saranno in grado di sistemare le cose.

“Independence Day: Rigenerazione”: il cast

independance day resurgenceNonostante l’assenza di Will Smith, però, molti dei personaggi del film vincitore premio Oscar per gli effetti speciali torneranno in “Indipendence Day: Rigenerazione”: l’eredità di eroe di guerra del Capitano Hiller sarà raccolta da suo figlio, interpretato da Jessie Usher, il quale continua la lotta contro la minaccia aliena al fianco di Jasmine – moglie di Hiller –, interpretata da Vivica A. Fox. Insieme ai due attori della vecchia guardia a tentare il tutto e per tutto contro gli invasori troviamo Liam Hemsworth, Judd Hirsch e Bill Pullman

L’esordio della pellicola è atteso per il 23 Giugno 2016 nelle sale Americane, esattamente vent’anni dopo l’uscita di “Independence Day”.

Marzia Meddi
09/03/2016

Articoli correlati

Condividi