Il Trono di Spade: l’attesissima clip su Jon Snow

Il Trono di Spade: l’attesissima clip su Jon Snow

L’inverno sta tornado e l’attesa è quasi giunta al termine ma, per i fan della saga di “Il trono di spade”, i tempi previsti per la messa in onda della sesta stagione del telefilm sembrano ancora lontanissimi. Il talk show americano “Conan” ha mostrato al pubblico la prima clip ufficiale nella quale compare Jon Snow.

Il Trono di Spade 6: Jon Snow, Davos e Melisandre nella clip presentata durante il talk show “Conan”

Il trono di spade

La clip mostra si apre mostrando l’attore Liam Cunningham, interprete di Davos Seaworth, in quello che sembra il momento successivo alla morte del Lord Comandante. Il fedelissimo di Baratheon prende la spada di Jon Snow mentre un gruppo di Guardiani della Notte cerca di bruciare il corpo, osteggiati però da Spettro, il metalupo del ragazzo.

Nel trailer si vede Devos difendere il corpo insieme ad un altro gruppo dei guardiani della notte, Melisandre non compare e quindi le speculazioni che vorrebbero che la sacerdotessa rossa riportasse in vita Jon Snow non vengono alimentate e tuttavia, il primo episodio della serie si intitolerà proprio “The Red Woman”. Gli appassionati della serie dovranno attendere l’inizio ufficiale della stagione per vedere quali delle diverse teorie ipotizzate si riveleranno giuste. In Italia “Il trono di spade” verrà trasmessa su Sky Atlantic a partire dal 24 aprile.

Qui sotto è possibile vedere la clip:

Angelica Tranelli

11/04/2016

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *