Il nuovo trailer italiano de “Il ponte delle spie” di Steven Spielberg

Il nuovo trailer italiano de “Il ponte delle spie” di Steven Spielberg

Rilasciato online il full trailer in italiano del nuovo film dell’acclamato regista Steven Spielberg “Il ponte delle spie”, il thriller dramamatico basato su una storia realmente accaduata, con Tom Hanks

La storia vera di James Donovan, interpretato da Tom Hanks, portata sul grande schermo dal grande Spielberg

il.ponte.delle.spie

“Il ponte delle spie”, nuovo film firmato Steven Spielberg, segna il ritorno della collaborazione di quest’ultimo con l’attore premio Oscar Tom Hanks, in un nuovo elettrizzante thriller ambientato durante la Guerra Fredda.

Il film racconta la storia di James Donovan (Tom Hanks), un avvocato di Brooklyn che si trova nel centro nevralgico della Guerra Fredda quando la CIA gli affida il compito quasi impossibile di negoziare per il rilascio di un prigioniero, un pilota americano di U-2.

La straordinaria esperienza di vita di Donovan rappresentata dalla pellicola, in una storia ispirata da eventi reali, fa riferimento al ponte che legava la Berlino Ovest a Potsdam, territorio sotto il controllo della Germania sovietica, connessione grazie alle quale gli americani ottennero il rilascio dei prigionieri; portando in luce l’essenza di un uomo coraggioso che rischiò tutto per salvare vite.

Il trailer italiano ufficiale de “Il ponte delle spie” con un Tom Hanks diretto dal grande Spielberg

Diretto dal grande regista americano Steven Spielberg, il film vanta una scenggiatura curata da Matt Charman insime ai fratelli Ethan e Joel Coen.

Il cast, non da meno, presenta nomi importanti come, oltre Tom Hanks, Mark Rylance, Scott Shepherd, Amy Ryan, Sebastian Koch, Alan Alda, Austin Stowell, Mikhail Gorevoy e Will Rogers.

“Il ponte delle spie” è prodotto da Spielberg, Marc Platt e Kristie Mocosko Krieger con Adam Sommer, Daniel Lupi, Jeff Skoll e Jonathan King in qualità di produttori esecutivi e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 dicembre 2015.

Letizia Yacoub
16/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *