Il Libro della Giungla: online il trailer

Dopo l’anteprima di qualche giorno fa, è adesso online il trailer del nuovo kolossal della Disney “Il Libro della Giungla”, un misto tra animazione e live action che sarà diretto da Jon Favreau.

Il nuovo kolossal della Disney “Il Libro della Giungla” sarà in stile live action

il- libro-della-giungla

Continua la serie delle storie Disney trasporate al cinema in versioni nuove rispetto alle classiche del passato, con diverse chiavi di lettura, secondo delle modalità live action. E’ la volta de “Il Libro della Giungla” (titolo nella versione originale “The Jungle Book”), il classico Disney tratto dalla raccolta di racconti di Rudyard Kipling.

Il nuovo kolossal giunge dopo i successi di “Cenerentola” e precederà “La bella e la bestia”, una delle prossime lavorazioni della major che vedrà la partecipazione di Emma Watson. Dunque “Il Libro della Giungla” si collocherà nel mezzo, e chissà quali sorprese ci avrà riservato Jon Favreau, il regista che avevamo avuto modo di apprezzare alla direzione di due capitoli della saga su “Iron Man”.

Cast vocale stellare per “Il Libro della Giungla”: da Bill Murray a Scarlett Johansson

Per le sue modalità live action, come abbiamo anticipato, l’unico attore ‘in carne e ossa’ sarà Neel Sethi, che vestirà i panni di Mowgli.

Gli altri membri del cast del film, tutti impegnati in una grande opera di doppiaggio, saranno Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (Raksha), Christopher Walken (Re Luigi), Idris Elba (Shere Khan) e Scarlett Johansson (Kaa). Il teaser è piuttosto lungo, e si possono ben distinguere le voci dei personaggi principali. “Il Libro della Giungla” approderà in Italia nell’aprile 2016, non ci resta che aspettare, mentre ci gustiamo il trailer.

Eleonora Di Giacomo

16/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *